x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SIRENA MARINE – AZUREE 46

AZUREE 46, 2014, R.HUMPHREYS, SIRENA MARINE, COPERTA IN TEAK 2015, 1 x 55 HP VOLVO PENTA, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 1 BOX DOCCIA, DELFINIERA IN CARBONIO, WINCH ELETTRICO, VELE 2015-2018, SARTIAME SPIROIDALE, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO), TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W124885/V

Modello AZUREE 46

Azuree 46

L’ammiraglia Azuree 46, disegnata da Humphreys, coniuga perfettamente elementi sportivi con accorgimenti più “croceristici”, evidenti nella lunga linea di galleggiamento e nelle timonerie arretrate. L’Azuree 46 è una barca moderna, molto comoda e perfetta per la grande crociera d’altura, veloce e performante.

Il progetto è  nato un progetto bilanciato nelle sue qualità sia di racer sia di cruiser: le sezioni di prua magre, il dritto di prua verticale e smussato sulla linea di galleggiamento e la posizione arretrata dell’albero accrescono la sua anima da gran turismo. La lunga linea di galleggiamento, le linee morbide, la doppia timoneria leggermente arretrata sono un chiaro segno del suo spirito croceristico.

Si tratta di una barca moderna, molto comoda, perfetta per la grande crociera di altura, veloce, performante e adatta anche per divertirsi con le regate di club.

Leggi altro...

Cantiere SIRENA MARINE

La storia del cantiere

Fondata nel 2006 da Kıraça Holding, Sirena Marine è un importante cantiere produttore con sede in Turchia. L’accordo iniziale con il gruppo italiano Azimut-Benetti, mondialmente noto per la produzione di motor yacht (che si è trasformato in una collaborazione a partire dal 2008) ha trasformato Sirena Marine nel primo produttore su scala industriale in Turchia. Con oltre 250 motor yacht e 90 imbarcazioni a vela prodotti fino ad ora; a questi si aggiungono 2 modelli progettati direttamente per il gruppo Azimut-Benetti. La collaborazione con il gruppo Azimut-Benetti ha inoltre portato alla produzione del Magellano 43.

 

La vision di Sirena Marine consiste nello sviluppo di brand di livello mondiale in Turchia. Tutto ciò mediante l’integrazione del talento di progettisti di fama mondiale, quali Rob Humphreys e Germán Frers; senza dimenticare le sue ampie competenze in materia di fabbricazione, know-how ed engineering. Tutto ciò ha portato alla creazione dei premiati brand di Sirena Marine. Fra questi; Azuree per le imbarcazioni a vela, Euphoria per la serie di imbarcazioni a vela di lusso e della nuova linea di motor yacht sirena.

L’impegno nei confronti di un’alta qualità e uno sviluppo del marchio a livello mondiale che caratterizzano il cantiere hanno conquistato clienti di tutto il mondo; dall’Europa fino a Stati Uniti, Australia e Giappone.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 2 novembre 2021
Visite dal 1 dicembre 2020: 7.331
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W124885/V • 2014 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Azuree 46 – La prova in mare

Azuree 46

L’ammiraglia Azurée 46, disegnata da Humphreys, coniuga perfettamente elementi sportivi con accorgimenti più “croceristici”, evidenti nella lunga linea di galleggiamento e nelle timonerie arretrate. L’Azuree 46 è una barca moderna, molto comoda e perfetta per la grande crociera d’altura, veloce e performante.

L’Azuree 46 è nato un progetto bilanciato nelle sue qualità sia di racer sia di cruiser: le sezioni di prua magre, il dritto di prua verticale e smussato sulla linea di galleggiamento e la posizione arretrata dell’albero accrescono la sua anima da gran turismo. La lunga linea di galleggiamento, le linee morbide, la doppia timoneria leggermente arretrata sono un chiaro segno del suo spirito croceristico.

 

Prova in mare

Issiamo le vele dell’Azuree 46 appena fuori dal frangiflutti e iniziamo a navigare di bolina: questa è l’andatura che ci ha regalato le migliori prestazioni: la barca accelera velocemente confermando la buona scelta delle linee di carena che concedono poca superficie bagnata. Il vento fatica a soffiare e registriamo con 9 nodi di reale una velocità di 5,7 con un angolo di 40 gradi, poggiando per andare verso le portanti si sente che la barca soffre un po’ la mancanza a bordo del Code 0 e del gennaker (previsti dal cantiere per ottenere il massimo delle performance). Mettendoci al traverso registriamo i 4 nodi di velocità. A motore invece tocchiamo gli 8,8 nodi al massimo della velocità (2900 giri), mentre la velocità di crociera e’ di 8,1 nodi a 2500 giri.

VISUALIZZA BROCHURE     LEGGI LA PROVA IN MARE DI “NAUTICA”

Torna alla pagina precedente
TOP