x

YACHT con/senza skipper

Quando si prenota uno “Yacht con/senza skipper” (Bareboat, in inglese), che si tratti di una barca motore o di un’imbarcazione a vela così come di un catamarano, è necessario essere in possesso della patente nautica e di tutte le certificazioni idonee alla navigazione da diporto.

Tuttavia, è possibile richiedere uno skipper e/o una hostess, cuoca per un servizio più esclusivo e personalizzato. Il compito dello skipper non è soltanto quello di manovrare la barca, ma anche di far scoprire agli ospiti curiosità e segreti della navigazione, così come della destinazione prescelta. Solitamente, uno Yacht con/senza skipper include imbarcazioni dai 10 ai 18 metri, equipaggiate di tutto il necessario per una crociera.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL, dal 1989, vi affianca e consiglia durante tutte le fasi dalla scelta dalla tipologia dell’imbarcazioni e gli accessori e caratteristiche agli itinerari quindi in Mediterraneo, Caraibi, Oceano Indiano, Oceano Pacifico ecc.

MEDIA SHIP INTERNATIONAL è inoltre BROKERAGE, Vendita di NUOVI YACHT e di POSTI BARCA. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri +39 06 62 20 55 12 e +39 06 65 22 258, oppure compila il form e sarai ricontattato.

Catamarano

Yacht a motore

Yacht a vela

Richiedi informazioni

Ulteriori richieste
Ho letto e acconsento alla vostra privacy e cookie policy
Sì, voglio registrarmi a mediaship.it, per usufruire delle vostre offerte speciali

Contattaci

Media Ship International

Lungomare Duca degli Abruzzi, 84
Office 873 - 00121 ROME (ITALY)

Telefono: +39 06 62 20 55 12

Fax: +39 06 65 02 98 30

Email: charter@mediaship.it

TOP