x
Home AICON

DETTAGLIO

Libertà delle forme, ampie aree di passaggio in esterna e un hard top fly

Le imbarcazioni firmate Aicon Yachts si contraddistinguono per il prestigio e l’ottima qualità dei materiali utilizzati per la loro fabbricazione.

La storia

Il cantiere Aicon, fondato nel 1999 a Milazzo, in Sicilia, è riuscito a realizzare in pochi anni quasi 500 yacht di lusso che hanno destato l’attenzione degli appassionati di nautica di tutto il mondo.

Ripartiti tra yacht a motore fly e coupé, i modelli Aicon sono considerati da sempre un’eccellenza del made in Italy anche oltreoceano.

Nonostante l’ottima qualità della produzione e il prestigio del brand, l’avventura del cantiere finisce nel 2012, quando è stato inaspettatamente chiuso per fallimento.

Oggi, a distanza di otto anni, il brand Aicon si prepara a riaprire i battenti per volere del nuovo azionista e amministratore delegato Marc-Udo Broich e di John Venners, suo storico financial partner.

La nuova produzione AICON

Secondo le notizie più recenti, il cantiere è pronto a salpare di nuovo sulla base di una perfetta integrazione tra design italiano e ingegneria americana, per dare vita alla produzione di un’innovativa linea di imbarcazioni su misura, tra i 50 e gli 85 piedi.

Risultati: 2
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  
You're currently viewing 2 boats from builder AICON
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.
AICON 56

Barche a Motore, Fly

  17,48 x 4,88 | 2 x 815 CATERPILLAR

  AICON

  2003   SICILIA

€ 360.000,00
  37
  
AICON 72

Barche a Motore, Hard Top

  23,00 x 5,31 | 2 x 1550 CATERPILLAR c30

  AICON

  2006   PUGLIA

  39
TOP