x
Home Nuovi Yacht

Oryx Sport Cruiser

Lo stile senza tempo della linea Oryx Sport Cruiser di Gulf Craft propone un’eleganza classica e comfort per tutta la famiglia, per un’imbarcazione dalla prestazione senza compromessi, ma dal prezzo davvero allettante.

Attualmente, la linea è costituita da un solo modello, l’Oryx 379, presentato al Cannes Yachting Festival nel 2019, un Open Day Cruiser dotato di T-Top e due o tre motori fuoribordo da 300 CV. L’Oryx 379 viene proposto con due divesi layout: Open Space o con cabina di prua separata.

Grazie al disegno “Walkaround” del piano di coperta dell'Oryx 379, il resto dell’imbarcazione si sviluppa proprio interno alla consolle. A prua troviamo uno spazioso prendisole dotato di sedile anteriore, mentre a poppa è presente un secondo ampio prendisole con ampio gavone e vani porta oggetti, caratterizzato da un divano a L per 4/5 persone e un tavolo ripiegabile, perfetto per le cene all’aperto. La possibilità di ruotare le due poltrone di guida "Shock Wave" migliora ulteriormente la convivialità di questa zona della barca.

Risultati: 1
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  

Barche a Motore, Fly

11,52 x 3,64 | 3 x 300 MERCURY PRO XS V8

GULF CRAFT

UMM AL QUWAIN

    1
  
TOP