x

Majesty 105

Majesty 105
Visits: 836

Majesty 105

Il MAJESTY 105, della linea Majesty Yachts, è un magnifico e lussuoso Motor Yacht costruito da Gulf Craft con ampia cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale e finiture  di pregio. Il MAJESTY 105 ha avuto un solo unico proprietario, per utilizzo privato (Pleasure Class RINA), ed è in ottime condizioni generali con pochissime ore di moto.

Il Majesty105 è stato sviluppato come un Superyacht di fascia alta, con un baglio massimo di oltre 7 metri, raramente riscontrabile in imbarcazioni di pari lunghezza. Nella zona di prua è presente un ampio salotto, oltre a un’area prendisole, mentre la poppa è caratterizzata dalla spaziosa spiaggetta. Il Flybridge offre tanto spazio per rilassarsi.

All’interno, il Majesty 105 è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in 5 ampie cabine, tutte dotate di bagno privato e un Day Toilet sul ponte principale (oltre a 3 cabine per l’equipaggio). Il Majesty 105 è caratterizzato da ampi spazi esterni e interni lussuosi, che includono un salone principale e una zona pranzo dal design elegante. Il ponte principale offre viste mozzafiato, attraverso grandi finestre progettate in modo intelligente e in grado di sfruttare al meglio la luce naturale proveniente dall’esterno. Visualizza brochure

TOP