BENETTI 20, 2001, SCAFO BIANCO, COPERTA IN TEAK, 2 x 430HP YANMAR, DIESEL, ELICA DI PRUA, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, LAVASTOVIGLIE, GENERATORE, , ARIA CONDIZIONATA, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, BIMINI FLYBRIDGE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W190230/M
Il BENETTI 20 è ottimamente equipaggiato, con: coperta in teak, elica di prua, generatore, pinne stabilizzatrici, aria condizionata, 3 cabine dotate di bagno privato con WC elettrici, e cuccetta equipaggio con bagno, 3 postazioni di comando (ponte principale, flybridge e pozzetto), autopilota, winch di tonneggio elettrici, gruetta elettrica telescopica per il tender, doppio GPS interno/esterno interfacciato con radar, prendisole anteriore e sul fly, cucina attrezzata (piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero), illuminazione interna a LED, TV in dinette e nella cabina armatoriale, impianto Hi-Fi
Modello BENETTI 20
Benetti 20
Il BENETTI 20 è un Motor Yacht dislocante frutto della tradizione e dell’esperienza del celebre cantiere Benetti pensato per crociere molto confortevoli. Le linee eleganti non temono il passare del tempo e la carena stabile e marina assicura sicurezza anche nelle traversate più impegnative.
Gli interni, rifiniti con materiali di pregio, sono stati realizzati per accogliere l’Armatore ed i propri ospiti, garantendo con spazi generosi la massima vivibilità con cabine accoglienti e un salone ideale per momenti conviviali. Le aree esterne, dal flybridge panoramico al pozzetto di poppa, offrono ampie zone relax.
Leggi altro...
Cantiere BENETTI SAIL DIVISION
La storia
Il cantiere Benetti Sail Division nasce nel 1978 come divisione vela dei cantieri F.lli Benetti di Viareggio, che fino ad allora avevano nella propria offerta soltanto imbarcazioni a motore in acciaio. si specializza nella costruzione di scafi in alluminio. Nel 1985 con la costruzione del Nabila, al tempo il più grande yacht del mondo, fallisce, travolgendo l’intera famiglia.
Il marchio Benetti e quanto rimasto in seguito al fallimento viene acquistato da Paolo Vitelli, che crea così una nuova ditta Azimut Benetti, che diventerà in seguito uno dei cantiere di motoryacht più grandi e importanti del mondo.
Riccardo Benetti resiste agli attacchi degli avvocati di Vitelli, che vorrebbero imporgli di abbandonare il marchio Benetti, smette di costruire barche a vela dopo aver portato a termine la costruzione di White Gull, passa attraverso esperienze estemporanee come Benetti Erreyacht, Colvic Delfino 16,20, lo yacht Guite IV e altro, ed inizia alla fine del secolo a costruire classici yacht in acciaio riprendendo il tema del cantiere paterno.
Modelli attualmente in produzione
Benetti Sail Division propone una linea di yacht semi-custom e superyacht da 25 a 41 metri; la serie World Traveller da 24 a 41 piedi e la nuova serie LX Emotion da 30,5 a 48,8 metri.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 14 ottobre 2025
Visite dal 20 settembre 2025: 277
Follow us on: