MOCHI 20 FORTE, 1995, SCAFO BIANCO, COPERTA IN TEAK, 2 x 1200 HP MAN, 700 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, ELICA DI POPPA, 3 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 3 BOX DOCCIA, LAVATRICE, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, VIDEOCAMERA POZZETTO, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA, GRUETTA ELETTRICA TELESCOPICA PER TENDER, COPERTURA CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, BIMINI-TOP, BIMINI FLYBRIDGE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W172045/M
Modello MOCHI 20 FORTE
MOCHI 20 FORTE
Il Mochi 20 Forte è un Flybridge prodotto dal cantiere navale Mochi Craft, conosciuto per la sua eleganza, la qualità costruttiva e le ottime prestazioni in mare. È equipaggiato con un potente motore MAN che ne garantisce la buona velocità e l’ottima manovrabilità.
A livello di design, il Mochi20 Forte solitamente presenta un layout ben studiato per ottimizzare lo spazio a bordo, con ampia cabina armatoriale di prua, 2 comode cabine per gli ospiti (una con letto matrimoniale e un con due letti separati in piano) e un pozzetto ben attrezzato per il relax e l’intrattenimento. Le finiture sono di alta qualità, con materiali pregiati e dettagli curati, tipici dello stile artigianale italiano. Il Mochi 20 Forte è concepito per offrire un’esperienza di navigazione di lusso, sia per brevi uscite così come per crociere più lunghe.
Leggi altro...
Cantiere MOCHI CRAFT
La storia
Il marchio nasce negli anni ’60, fondato da Luciano Mochi Zamperoli, inizialmente attivo nel porto di Pesaro, si trasferisce successivamente nella zona industriale di Fano. Dopo decenni di attività, con la produzione di imbarcazioni flybridge diffuse in particolare sul mercato italiano e tedesco, nel novembre 2001 il marchio Mochi Craft viene acquisito da Ferretti Group, che ne promuove il rilancio con una nuova linea d’imbarcazioni, i Dolphin, riedizione in chiave moderna delle storiche lobster boat, tipiche imbarcazioni americane nate nel New England per la pesca dell’aragosta.
Il 2003 vede la nascita del Dolphin 51’, il primo modello della linea planante delle aragostiere Mochi Craft. La nuova linea prende forma, infatti, dal desiderio di riscoprire il passato e reinterpretarlo attraverso la passione per il mare e il design, coniugando il fascino di imbarcazioni storiche alla grande ricerca tecnologica del Gruppo nautico italiano. In pochi anni Mochi Craft progetta e costruisce una flotta di motoryacht plananti da 44 a 74 piedi prodotte esclusivamente nei cantieri di Forlì, dove sorge la sede del Gruppo.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 12 ottobre 2024
Visite dal 10 aprile 2024: 2.479
Follow us on: