x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GULF CRAFT – MAJESTY 105

MAJESTY 105, 2014, COPERTA IN TEAK 2014, 2 x 1925 HP CATERPILLAR C32, 667 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, ELICA DI POPPA, 5 CABINA/E, 6 BAGNO/I, 5 BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA, ICE MAKER, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, GENERATORE, 2° GENERATORE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, CLIMATIZZATORE, AIS, RADAR, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, COPERTURA CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W123042/M

Modello MAJESTY 105

Majesty 105

Il MAJESTY 105, della linea Majesty Yachts, è un magnifico e lussuoso Motor Yacht costruito da Gulf Craft con ampia cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale e finiture  di pregio. Il MAJESTY 105 ha avuto un solo unico proprietario, per utilizzo privato (Pleasure Class RINA), ed è in ottime condizioni generali con pochissime ore di moto. 
 
Il Majesty105 è stato sviluppato come un Superyacht di fascia alta, con un baglio massimo di oltre 7 metri, raramente riscontrabile in imbarcazioni di pari lunghezza. Nella zona di prua è presente un ampio salotto, oltre a un’area prendisole, mentre la poppa è caratterizzata dalla spaziosa spiaggetta. Il Flybridge offre tanto spazio per rilassarsi. All’interno, il Majesty 105 è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in 5 ampie cabine, tutte dotate di bagno privato e un Day Toilet sul ponte principale (oltre a 3 cabine per l’equipaggio). 
 
Il Majesty 105 è caratterizzato da ampi spazi esterni e interni lussuosi, che includono un salone principale e una zona pranzo dal design elegante. Il ponte principale offre viste mozzafiato, attraverso grandi finestre progettate in modo intelligente e in grado di sfruttare al meglio la luce naturale proveniente dall’esterno
Leggi altro...

Cantiere GULF CRAFT

Dalla bellezza surreale del Deserto Arabico ai grattacieli svettanti in città, Dubai, capitale dell’omonimo emirato, è una città affascinante e sorprendente, dove le antiche tradizioni degli Emirati Arabi Uniti si fondono con le tendenze più moderne e originali di una destinazione cosmopolita, caratterizzata da un incredibile fermento tecnologico, finanziario, immobiliare e turistico.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti sono ormai diventati una vera e propria capitale mondiale del lusso, come dimostra la sfavillante cornice di edifici simbolo della città, quali la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su sé stesso, o ancora il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 800 metri; ma anche in mezzo al mare, come il celebre hotel a forma di vela Burj Al Arab, unico hotel a sette stelle del mondo, o gli avveniristici progetti The palm e The world, una serie di isole che, nell’insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.

 

 

Nei suoi 40 anni di storia, la crescita del cantiere Gulf Craft ha rispecchiato l’ascesa inarrestabile degli Emirati Arabi Uniti sulla scena economica e finanziaria globale, diventando in pochi decenni uno dei leader mondiali nella costruzione di scafi in composito.

Conoscenza delle tecniche e dei materiali, gusto estetico e passione sono i valori su cui poggia il cantiere Gulf Craft, visibili in ogni imbarcazione prodotta.

Il cantiere Gulf Craft, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è specializzato da oltre trent’anni nella realizzazione di yacht di lusso e barche a motore da diporto.

La Storia

Gulf Craft viene fondato nel 1982 ad Ajman e inizia a produrre le prime imbarcazioni per il mercato locale.
Gli anni ’80 si caratterizzano per la realizzazione di alcuni dei modelli storici del marchio:

  • Hamoor 30 e Hambassador 24, prodotti nel 1985
  • Dolphin 31, primo esempio di imbarcazione di 31 piedi, realizzato nel 1989

Negli anni ’90 vengono lanciati i primi yacht complessi come l’Adora 53 (1992) e il Majesty 86 (1997).

Negli anni ’00 il cantiere apre il più grande stabilimento nautico medio orientale ad Umm Al Quwain.

È questo il decennio in cui vengono realizzate le linee Majesty Yachts (2003); Oryx Yachts (2006) e Silver Craft (2008) a seguito del lancio del Millenium 118, il primo super yacht del brand con una lunghezza di oltre 30 metri.

 

Premi e riconoscimenti internazionali

Gulf Craft è oggi leader mondiale nella produzione di luxury yacht a motore.

Gli alti standard qualitativi delle barche in vendita sono riconosciuti a livello globale e il brand, negli anni, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti:

  • Nel 2016 il Quality and Value Award per il Majesty 122 nel corso del World Superyacht Awards;
  • Nel 2017 il Majesty 155 vince il Best Asian Built Yacht nell’ambito degli Asia Boating Awards;
  • Nel 2018 il Majesty 100 vince il Best Asian-Built Motor Yacht over 30m’ nel corso degli Christofle Yacht Style Awards in Thailandia e il Majesty 140 il Best Yacht Layout nel corso del World Yacht Trophies a Cannes, in Francia.

Sempre nel 2018, il cantiere ottiene il Best Asian Yacht Builder agli Asia Boating Awards.

 

Le linee sul mercato

Le barche Gulf Craft in vendita oggi rientrano nelle seguenti linee:

  • la linea extra lussuosa dei Majesty Yachts
  • la linea delle imbarcazioni oceaniche Nomad Yachts, che nel 2019 si arricchisce di tre nuovi modelli SUV (Sports Utility Vessel);
  • le barche da pesca Silvercraft;
  • gli sport cruiser Oryx Yacht la cui nuova era viene inaugurata nel marzo 2019, con modelli completamente rinnovati per offrire un confort e un lusso senza precedenti.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 10 settembre 2021
Visite dal 19 ottobre 2020: 3.354
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W123042/M • 2014 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP