x

Grand Soleil 54

Grand Soleil 54
Visits: 926

Grand Soleil 54

Il GRAND SOLEIL 54 in oggetto, con scafo grigio chiaro, è stato acquistato dall’attuale, secondo proprietario, nel 2018. Sempre mantenuto meticolosamente, nel 2021 la carena è stata riportata a zero, è stato aggiunto un nuovo fiocco, i legni dei bagni sono stati parzialmente riverniciati, inoltre sono state sostituite circa 40 cerniere degli stipetti interni, così come le batterie del generatore e il compressore del frigorifero in pozzetto.

Nel 2020 sono stati sostituiti l’invertitore e il tavolo esterno in teak, inoltri sono stati rifatti i comenti (di colore grigio). Nel 2019 è stato aggiunto un Cod 0 con avvolgitore, le drizze e le scotte sono state sostituite e le prese a mare sono state rifatte, inoltre l’albero è stato riverniciato e la boccola del timone è stata sostituita, mentre nel 2018 è stato aggiunto un terzo gennaker.

Il GRAND SOLEIL 54 offre un ricco elenco di dotazioni, tra cui: generatore, dissalatore, climatizzatore, 6 winch elettrici, avvolgi randa nel boma, spiaggetta di poppa elettrica, tender garage, elica di prua, 2 box doccia, doppio frigorifero, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, ancora a scomparsa.

VISUALIZZA BROCHURE

Cenni sul cantiere

Il CANTIERE DEL PARDO di Forlì rappresenta una delle realtà italiane più prestigiose e apprezzate per la produzione di barche a vela che coniugano stile, qualità e comfort. Dal 1973, anno di fondazione, il cantiere ha infatti prodotto oltre 3.900 imbarcazioni con elevati standard qualitativi, abbinati a un design elegante e innovativo, con un 80% di produzione artigianale.

Il cantiere produce quasi tutto internamente, ed i suoi 40.000 mq di stabilimenti sono divisi in 3 macro-reparti: laminazione, falegnamerie e assemblaggio. La grandissima cura dei dettagli rende gli interni dei Grand Soleil una vera e propria eccellenza “Made in Italy”.

La gamma Grand Soleil è suddivisa in Long Cruise Line (da 46 a 52 piedi), Performance Line (da 34 a 58 piedi) e Grand Soleil Custom (80 piedi).

TOP