MOCHI 44 DOLPHIN, 2006, SCAFO GRIGIO CHIARO 2024, COPERTA IN TEAK 2024, 2 x 575 HP VOLVO PENTA, 488 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, 2 CABINE, 2 BAGNI, GENERATORE, CLIMATIZZATORE, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W191018/M
Tra il 2025 e il 2024, il MOCHI 44 DOLPHIN è stato sottoposto a un importante intervento di refit generale, che ha incluso: sostituzione di tutto il teak (compreso quello della plancetta apribile), controllo e parziale rifacimento del quadro elettrico, sostituzione del GPS e installazione del radar, lucidatura completa della sovrastruttura e verniciatura di tutto lo scafo di colore grigio, sostituzione delle paratie in plexiglass di poppa, rifacimento della cuscineria del prendisole, ripristino dei tendalini, rifacimento di tutte le tappezzerie interne, ripristino della passerella di poppa, sostituzione di tutte le tubazioni e revisione delle pompe dell’impianto idraulico del portellone di poppa e dei flap. Il MOCHI 44 DOLPHIN è molto ben equipaggiato, con elica di prua, generatore, climatizzatore, spiaggetta di poppa idraulica, garage per tender, 2 cabine con bagno privato e 1 posto letto e WC dedicato per l’equipaggio, elettronica Raymarine con GPS con cartografia, autopilota, cucina attrezzata (forno a microonde, piano cottura in vetroceramica, doppio frigorifero interno/esterno), TV in dinette e impianto Hi-Fi. Condizioni eccellenti, pronto alla boa.
Modello MOCHI 44 DOLPHIN
MOCHI 44 DOLPHIN
Il Mochi 44 Dolphin è l’espressione perfetta dello stile senza tempo e della qualità artigianale italiana. Linee classiche ispirate ai lobster americani si fondono con prestazioni moderne e comfort da yacht di lusso. Gli interni, rifiniti in legni pregiati e tessuti eleganti, offrono un’atmosfera calda e accogliente, con due ampie cabine e una dinette luminosa.
In navigazione, il Mochi44 garantisce stabilità e sicurezza anche con mare formato, grazie alla carena a V profonda e ai potenti motori che assicurano una crociera fluida e silenziosa. L’ampio pozzetto e la plancetta di poppa creano un perfetto spazio conviviale a contatto con il mare. Un’imbarcazione raffinata, ideale per chi desidera navigare con stile, comfort e personalità.
Leggi altro...
Cantiere MOCHI CRAFT
La storia
Il marchio nasce negli anni ’60, fondato da Luciano Mochi Zamperoli, inizialmente attivo nel porto di Pesaro, si trasferisce successivamente nella zona industriale di Fano. Dopo decenni di attività, con la produzione di imbarcazioni flybridge diffuse in particolare sul mercato italiano e tedesco, nel novembre 2001 il marchio Mochi Craft viene acquisito da Ferretti Group, che ne promuove il rilancio con una nuova linea d’imbarcazioni, i Dolphin, riedizione in chiave moderna delle storiche lobster boat, tipiche imbarcazioni americane nate nel New England per la pesca dell’aragosta.
Il 2003 vede la nascita del Dolphin 51’, il primo modello della linea planante delle aragostiere Mochi Craft. La nuova linea prende forma, infatti, dal desiderio di riscoprire il passato e reinterpretarlo attraverso la passione per il mare e il design, coniugando il fascino di imbarcazioni storiche alla grande ricerca tecnologica del Gruppo nautico italiano. In pochi anni Mochi Craft progetta e costruisce una flotta di motoryacht plananti da 44 a 74 piedi prodotte esclusivamente nei cantieri di Forlì, dove sorge la sede del Gruppo.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 27 ottobre 2025
Visite dal 4 ottobre 2025: 112
Follow us on: