x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MORE YACHTS – MORE 55 | NUOVO

MORE 55, COSSUTTI YACHT DESIGN, SCAFO BIANCO, MORE YACHTS, 1 x 80 HP YANMAR, 4 CABINA/E, 4 BAGNO/I, 3 BOX DOCCIA, SARTIAME SPIROIDALE, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W131735/V

Modello MORE 55

More 55

Il MORE 55 è un Performance Cruiser solido e costruito con materiali di pregio, adatto non soltanto a chi è alla ricerca di adrenalina, ma anche per chi preferisce una navigazione tranquilla e all’insegna del lusso, da vivere in famiglia. Le linee moderne ed eleganti del More 55, progettato dal team COSSUTTI YACHT DESIGN, sono enfatizzate dall’inclinazione verticale all’indietro della prua, la tuga bassa ed un ampio  può essere utilizzato come area conviviale per accogliere fino a 12 persone in crociera, così come per garantire spazio a sufficienza per l’equipaggio in regata.  
 
Tra le caratteristiche salienti del MORE 55 evidenziamo inoltre il doppio trasto della randa per un duplice utilizzo in crociera e in regata, la scotta della randa alla tedesca recessata sottocoperta, ampi gavoni in pozzetto, costruzione in infusione di resina epoxy-vinilica con rinforzi in carbonio, bulbo in piombo, gabbia strutturale in acciaio scomponibile per albero, bulbo e lande, paratia di poppa e prua in composito.  All’interno, il MORE 55 è contraddistinto da una spaziosa dinette con lussuoso tavolo trasformabile, ampia cucina e grande tavolo da carteggio. 
 
Il 55 è disponibile in varie versioni: 3 o 4 cabine, tutte dotate di bagno privato e letto matrimoniale; oppure 5 cabine e 3 bagni, di cui 4 cabine con letto matrimoniale e 1 con letti a castello oltre alla cabina equipaggio, opzionale. Il MORE 55 offre un’esperienza di navigazione imbattibile, confortevole e all’insegna del lusso
Leggi altro...

Cantiere MORE YACHTS

More Yachts

More Yachts è un cantiere costruttore croato-svedese che avvia la produzione a partire dal 2015, con Il More 55 disegnato da Maurizio Cossutti, fondatore dello studio di progettazione Cossutti Yacht Design. Il More 55 viene ultimato ed è un’imbarcazione molto bella, spaziosa ed estremamente veloce, a un costo concorrenziale viste le prestazioni che è in grado di raggiungere.

More 40 e More 55

Dopo il 55 è stata la volta del More 40, sempre costruito in collaborazione con Maurizio Cossutti e il suo studio di progettazione navale, Cossutti Yacht Design. Con il More 40, il cantiere ha bissato il successo ottenuto con il More 55.

Elevante performance in mare si legano ad design eleganti e raffinati per dar vita a yacht da sogno.
La produzione More Yachts si caratterizza per imbarcazioni a vela leggere e robuste, strutturate per garantire una navigazione comoda e sicura.

 
I punti di forza degli yacht
I due modelli di punta sono il risultato della creatività del design Maurizio Cossutti che perfettamente si integra alla tradizione cantieristica croata:

More 55: yacht a vela che abbina alti standard qualitativi nelle performance sportive in mare a forme estetiche eleganti e raffinate, tipiche delle migliori imbarcazioni rientranti nella categoria luxury. L’imbarcazione si adatta tanto alle necessità degli appassionati di regate sportive quanto a quelle di chi è alla ricerca della soluzione perfetta per le vacanze in famiglia;

More 40: è uno sporty yacht che, come il More55, ha una struttura elegante e raffinata capace di garantire alla crew di bordo ottime prestazioni in mare. Gli interni sono confortevoli e luminosi, pensati per regalare un’esperienza indimenticabile.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 29 agosto 2022
Visite dal 28 maggio 2021: 3.409
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W131735/V • Trattativa privata
Preview
CodiceW131735/V
Barca nuova?si
IVA ESCLUSA
CategoriaCrociera Regata
CantiereMORE YACHTS
ModelloMORE 55
ProgettistaCOSSUTTI YACHT DESIGN
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 80 YANMAR
Lunghezza16,70
Larghezza5,00
Immersione (mt)2,70
Dislocamento (kg)15.300
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoSANDWICH VTR
Interni
Nr Cabine4
Nr WC4
Nr Box doccia3
Nr Letti matrimoniali4
Finiture interneLegno
TappezzerieSimilpelle
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, 2° frigorifero
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreYANMAR
Potenza Motore (CV)80
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)550
TrasmissioneS-Drive
Elica MotorePale abbattibili
Serbatoio Acqua (LT)750
Serbatoio Acque Nere
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Impianto 24V, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Caricabatterie, Illuminazione interna a LED, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Bussola
Posizione GPSesterno
Coperta e Scafo
Materiale derivavetroresina
TimoneriaEsterna
CopertureCuscineria esterna
AccessoriSpiaggetta di poppa
Vele
Nr Alberi1
Materiale dell'alberoalluminio
Rigging
SartiameSpiroidale

Condividi barca su:

Newsletter - MORE 55

MORE 55

Il MORE 55 è un Performance Cruiser solido e costruito con materiali di pregio, adatto non soltanto a chi è alla ricerca di adrenalina, ma anche per chi preferisce una navigazione tranquilla e all’insegna del lusso, da vivere in famiglia. Le linee moderne ed eleganti del More 55, progettato dal team COSSUTTI YACHT DESIGN, sono enfatizzate dall’inclinazione verticale all’indietro della prua, la tuga bassa ed un ampio  può essere utilizzato come area conviviale per accogliere fino a 12 persone in crociera, così come per garantire spazio a sufficienza per l’equipaggio in regata.  VISUALIZZA BORCHUREGUARDA VIDEO
Tra le caratteristiche salienti del MORE 55 evidenziamo inoltre il doppio trasto della randa per un duplice utilizzo in crociera e in regata, la scotta della randa alla tedesca recessata sottocoperta, ampi gavoni in pozzetto, costruzione in infusione di resina epoxy-vinilica con rinforzi in carbonio, bulbo in piombo, gabbia strutturale in acciaio scomponibile per albero, bulbo e lande, paratia di poppa e prua in composito.  All’interno, il MORE 55 è contraddistinto da una spaziosa dinette con lussuoso tavolo trasformabile, ampia cucina e grande tavolo da carteggio.
Il 55 è disponibile in varie versioni: 3 o 4 cabine, tutte dotate di bagno privato e letto matrimoniale; oppure 5 cabine e 3 bagni, di cui 4 cabine con letto matrimoniale e 1 con letti a castello oltre alla cabina equipaggio, opzionale. Il MORE 55 offre un’esperienza di navigazione imbattibile, confortevole e all’insegna del lusso.
Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X