x

SUN ODYSSEY 51

sun odyssey 51
Visits: 146

SUN ODYSSEY 51

Il SUN ODYSSEY 51  è un icona dal celebre cantiere francese Jeanneau e progettato da Bruce Farr, considerata la capostipite di una nuova generazione di barche a vela portatrici di numerose innovazioni in coperta e per gli interni, quali il doppio timone a ruotal’agevole accesso al mare per la spiaggetta di poppa, l’ampio pozzetto con tavolo, ampi spazi prensiole sia in tuga che a prua ed interni rifiniti in teak con ben 4 cabine 4 bagni e cabina marinaio.  
La costruzione inoltre è solida, al punto di essere molto tutt’ora molto apprezzata dai diversi skipper oceanici. VISUALIZZA BROCHURE
 
Il SUN ODYSSEY 51, di un secondo proprietario dal 1996, è stato oggetto di accurati interventi di manutenzione e migliorie. Tra i più recenti segnaliamo, nel 2022: nuova coperta in Sinteak e nuovo salpancore elettrico; nel 2021 refit degli interni con, nuove tappezzerie, rivestimenti e materassi interni ed esterni, verniciatura dei bagni a nuovo. 
Nel 2020 le nuove batterie, il nuovo fiocco su rotaia; nel 2019 la sostituzione delle prese a mare. Nel 2018 la revisione dell’impianto elettrico, dei serbatoi e della sentina l’installazione di 2 pannelli solari su monoarco, la nuova randa con tre mani di terzaroli e il nuovo supporto per Bimini-Top. Tra il 2017 e il 2016 la nuova elettronica Raymarine, la sostituzione del sartiame spiroidale e il nuovo Bimini-Top. Nel 2016 lo sbarco e la revisione del motore, nel 2012 il trattamento antiosmosi.
Il SUN ODYSSEY 51 è inoltre ben equipaggiato, con palo tecnico a poppa, winch elettrico, doppia timoneria a ruota, calavele/marinaio, scaletta per il bagno, cabina equipaggio con 2 posti letto e WC indipendente, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, Easy Bag.
TOP