x

SOLARIS 42

Porto Rafael, 20 agosto 2020
Visits: 344

SOLARIS 42

Il SOLARIS 42 in oggetto è lo scafo num.23 costruito dal cantiere; sempre ben curato dal suo unico proprietario, nel 2020 è stato sottoposto a un refit generale, con: sostituzione di albero, boma e timone  in carbonio, nuovo sartiame in tondino, nuovo paterazzo e strallo in tessile.

Questo SOLARIS 42 è ottimamente attrezzato con randa Full-Batten con rotaia sdoppiata e carrelli Harken, trasto randa recessato e  scotta  alla tedesca con winch maggiorati, 1  winch elettrico (drizza randa), avvolgifiocco  Jiber Ubi Maior sottocoperta  ( avvolgitore Furlex di serie disponibile), paterazzo idraulico Harken, delfiniera in carbonio, elettronica B&G con chartplotter, 3 jumbo all’albero, 3  display in tuga e 1 in cabina armatoriale, antenna satellitare, AIS ricevente e trasmittente, router interno in grado di amplificare il segnale della SIM card fino a 15/17 miglia dalla costa.

Ampia è la dotazione di vele North Sails: Code 0 con avvolgitore Ubi Maior, stay sail con secondo avvolgitore, 2  gennaker con calza, fiocco in 3DI steccato. Completano il comfort a bordo il  riscaldamento Webasto, la finestra a scafo nella cabina armatoriale, zanzariere e oscuranti Ocean Air per tutti i boccaporti, il comando in pozzetto per il salpancora con conta catena, un pannello solare, passerella e scaletta bagno in carbonio.

La facilità di conduzione è assicurata da elica di prua a scomparsa e motore maggiorato da 60 CV. Barca stazzata ORC International , antivegetativa Speedy Carbonium, pronta alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

 

TOP