x

Mylius 11E25

mylius 11e25
Visits: 377

Mylius 11E25

Il MYLIUS 11E25, progettato da Alberto Simeone, è stato il primo modello di barca a vela realizzato dalla Mylius Yachts e racchiude un design unico ed accattivante e prestazioni sorprendenti. Moltissimi i contenuti e particolari di questo Yacht dalle dimensioni contenute, ma degni di nota, al pari di Custom di qualità e taglia superiore come i Maxi Yacht.

Il MYLIUS 11E25 “FLIPPER ONE” è sempre stato mantenuto meticolosamente.   Nel 2023 e 2022 sono state aggiunte nuove vele; sempre nel 2022, il motore è stato sbarcato, revisionato e portato a zero ore (820 le ore attuali), mentre lo scafo è stato riverniciato in grigio scuro, oltre all’installazione di nuove pompe di sentina e di una nuova autoclave. Nel 2021 sono state rifatte le prese a mare e sono stati riverniciati gli interni, mentre nel 2020 sono state sostituite le batterie e nel 2019 è stato rifatto il sartiame in tondino.

“FLIPPER ONE” è inoltre molto ben equipaggiato, con: timoneria, albero e bompresso in carbonio, 1 winch elettrico, 3 jumbo all’albero, pannelli solari, coperta in teak, spiaggetta di poppa apribile e prendisole posteriore, TV in dinette, impianto Hi-Fi, doppio frigorifero (interno e in pozzetto), illuminazione interna e luci di via a LED. Pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

TOP