x

Morris M52

Morris M52
Visits: 1.118

Morris Yachts – M52

Il MORRIS M52 è un magnifico yacht a vela progettato da Morris Yachts in collaborazione con Sparkman & Stephens sull’onda del successo dei precedenti modelli del cantiere (M36 ed M42). L’M52 riflette il tipico stile Morris: classica ed elegante ma con ottime prestazioni a vela, esaltate dalla semplicità di manovra.  Eccellente la qualità costruttiva artigianale in composito con rinforzi in carbonio, pensata per comode e performanti crociere  in equipaggio ridotto grazie alla randa avvolgibile nel boma e al fiocco avvolgibile elettricamente ed autovirante.

Il MORRIS M52 offre comfort e strutture tipiche di superyacht molto più grandi, per un’imbarcazione unica nel suo genere e perfetta per gli armatori alla ricerca di un superyacht a vela che non richieda necessariamente l’utilizzo di un equipaggio. Il MORRIS M52 infatti può essere tranquillamente gestito da una sola persona in navigazione grazie al sistema di controllo completo sottocoperta collegato alla postazione di comando in pozzetto.

L’unità in oggetto è stata varata nel 2018 con scafo bianco, nella versione a 2 cabine e 2 bagni con box doccia. È stata utilizzata pochissimo dal suo unico proprietario ed è in condizioni pari al nuovo. Bellissima e molto ben accessoriata, dotata di: elica di prua, generatore, dissalatore, avvolgiranda e avvolgifiocco elettrici, 2 winch elettrici, cassaforte, 2 frigoriferi, forno, forno a microonde, freezer, ice maker, lavastoviglie, aria condizionata,  impianto Hi-Fi con televisore in dinette e in cabina armatoriale, lettore DVD. Pronta alla boa. Visualizza brochure.

Brevi cenni sul cantiere Morris Yachts

Morris Yachts ha costruito più di 300 imbarcazioni a vela e, nel 2016, è stata acquisita da Hinckley Yachts, che ha continuato a utilizzare il marchio Morris e ne ha assorbito le strutture produttive e i servizi di assistenza nel Maine orientale. Hinckley Yachts è uno dei cantieri americani più blasonati, fondato nel 1928 a Southwest Harbor (Maine, USA), produce yacht a vela e a motore di lusso e può contare su numerose strutture produttive per gli oltre 1.500 armatori Hinckley in tutto il mondo

TOP