x
REGISTRATI

MAXI DOLPHIN 65

Visits: 1.515

Maxi Dolphin 65

“ONLY LU” è il primo Maxi Dolphin 65, dal design straordinario che non passa inosservato. Nel 2020 è stato sostituito il motore, con appena 55 ore di moto, e nel 2019 è stato aggiunto un nuovo Cod 0. Nel 2018 sono state sostituite le prese a mare ed è stato installato un nuovo Bimini di colore nero, mentre nel 2017 è stato aggiunto un gennaker in nylon. Nel 2016 è stato completamente riverniciato lo scafo, la coperta, l’albero e il boma in carbonio; è stato aggiunto un fiocco in carbonio ed è stata aggiornata la chiglia con la nuova retrattile da 2,60 mt a 3,60 mt. Sempre nel 2016, sono stati revisionati i winch, il dissalatore e la centralina idraulica. Condizioni eccellenti, pronta alla boa.

Il MAXI DOLPHIN 65, disegnato dallo studio Luca Brenta, sorprende per il design accattivante caratterizzato dalla piccola tuga appena pronunciata che termina prima dell’albero, dall’ampio pozzetto con la poppa aperta e dalle spaziose passeggiate laterali rivestite in teak. Realizzato in kevlar e carbonio, dal dislocamento medio leggero e con linee di carena molto performanti, è il fast-cruiser che sorprende non solo per il design e le prestazioni a vela, ma anche per le soluzioni innovative come ad esempio il tender garage e la spiaggetta di poppa.

Gli interni sono estremamente curati e ottimizzati, con le 3 comode cabine per gli ospiti, ciascuna dotata di bagno privato, alle quali si aggiungono la cabina per l’equipaggio separata, il divano sospeso in dinette, le ampie celle frigorifere realizzate in acciaio, così come l’ampia zona studio-carteggio, unica.

DOWNLOAD BROCHURE     DOWNLOAD TEST     NEWS

Visualizzazioni: 4472

Condividi post su:

TOP