x

Sun Odyssey 440 – La prova in mare

sun odyssey 440
Visits: 90

Sun Odyssey 440

Accogliente e sportivo, il Sun Odyssey 440 di Jeanneau, progettato da Philippe Briand, offre più comfort e allestimenti extra per facilitare la vita a bordo. Le sue numerose opzioni permettono di adattarlo alle esigenze di ogni velista.

Il Sun Odyssey 440 ha ottenuto fin da subito numerosi premi, quali il “Best boat of 2018” negli USA, inoltre è stata nominata “European Yacht of the Year 2018” nella categoria “Family Cruiser” dalla giuria del Boot Düsseldorf.

Come tutta la gamma, il Sun Odyssey 440 è una barca a vela da crociera progettata per la navigazione d’altura. La sua robustezza e stabilità, e il pozzetto sicuro fanno di quest’imbarcazione un compagno affidabile per le lunghe traversate. L’estrema cura riservata alle finiture e al comfort a bordo – ventilazione integrale, isolamento austico, numerose attrezzature da cucina, scelta dei materiali, prendisole esterno ecc. – ne fanno anche un luogo in cui godere della dolcezza della vita e del piacere del viaggio.

Il 440 ha un organizzazione del piano velico è studiata per agevolare la conduzione della barca, anche con un equipaggio limitato.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “TUTTO BARCHE”

TOP