x

Tartan 4300

tartan 4300
Visits: 404

Tartan 4300

Il TARTAN 4300 è uno dei modelli più popolari del cantiere americano Tartan Yachts, che combina elementi di design classico con caratteristiche e tecnologie moderne. Il Tartan 4300 è stato progettato da Tim Jackett, noto per la sua esperienza nella creazione di yacht veloci e marini, costruito in resina epossidica con albero in carbonio, per un’imbarcazione resistente e leggera.

Il Tartan 4300 offre un layout interno spazioso ed estremamente confortevole, adatto per crociere prolungate o per vivere a bordo infatti molto ampie le cabine con disimpegni e armadi, bagni con box doccia separato, cucina grande con ampi spazi dedicati alla cambusa e ampio tavolo da carteggio oggi utilizzabile come studio con poltrona girevole. Il design equilibrato dello scafo e il profilo idrodinamico efficiente contribuiscono alla sua stabilità, velocità e reattività. Progettata con il fiocco autovirante con agile accesso alla penna della randa su boma park avenue, assistita dal winch elettrico e con il Cod 0 garantisce a tutti una semplicità di utilizzo in tutte le andature. Gli interni del 4300 sono rifiniti con materiali di alta qualità, tra cui pregiati legni in ciliegio, tappezzerie lussuose e meticolose lavorazioni di falegnameria, acciai di coperta ben lavorati rendendo cosi il Tartan decisamente uno yacht unico e prezioso.

Il TARTAN 4300 in oggetto è molto accessoriato con albero in carbonio, vele nuove nel 2022, elica di prua telescopica, sartiame in Dyform, plancetta di poppa con passerella in carbonio, seggiolini nei pulpiti di poppa, tavolo in pozzetto in teak abbattibile, riscaldamento a gasolio, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, doppio frigorifero, luci di via a LED con dimmer. VISUALIZZA BROCHURE

TOP