x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

TARTAN YACHTS – TARTAN 4300

TARTAN 4300, 2010, T.JACKETT, SCAFO BLU, TARTAN YACHTS, COSTRUZIONE IN EPOSSIDICA CON ALBERO IN CARBONIO, 1 x 55 HP VOLVO, SOLO 249 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA RETRATTILE, INTERNI SPAZIOSI E MOTO RIFINITI IN CILIEGIO CON AMPIA CUCINA, CARTEGGIO/STUDIO, 2 CABINE, 2 BAGNI E 2 BOX DOCCIA, RISCALDAMENTO GASOLIO, WINCH ELETTRICO, RANDA SU BOMA PARK AVENUE, FIOCCO AUTOVIRANTE E GENOA AVV.LE 2022, PATERAZZO IDRAULICO, TAVOLO POZZETTO IN TEAK (AMOVIBILE), CAPPOTTINA PARASPRUZZI, UNICO PROPRIETARIO, POCO UTILIZZATA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W159100/V

Il TARTAN 4300 è uno dei modelli più popolari del cantiere americano Tartan Yachts; progettato da Tim Jackett, noto per la sua esperienza nella creazione di yacht veloci e marini, costruito in resina epossidica con albero in carbonio, per un’imbarcazione resistente e leggera. Il TARTAN 4300 è molto accessoriato con albero in carbonio, vele nuove nel 2022, elica di prua telescopica, sartiame in Dyform, plancetta di poppa con passerella in carbonio, seggiolini nei pulpiti di poppa, tavolo in pozzetto in teak abbattibile, riscaldamento a gasolio, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, doppio frigorifero, luci di via a LED con dimmer.

Modello TARTAN 4300

Tartan 4300

Il TARTAN 4300 è uno dei modelli più popolari del cantiere americano Tartan Yachts, che combina elementi di design classico con caratteristiche e tecnologie moderne. Il Tartan 4300 è stato progettato da Tim Jackett, noto per la sua esperienza nella creazione di yacht veloci e marini, costruito in resina epossidica con albero in carbonio, per un’imbarcazione resistente e leggera.

Il Tartan 4300 offre un layout interno spazioso ed estremamente confortevole, adatto per crociere prolungate o per vivere a bordo infatti molto ampie le cabine con disimpegni e armadi, bagni con box doccia separato, cucina grande con ampi spazi dedicati alla cambusa e ampio tavolo da carteggio oggi utilizzabile come studio con poltrona girevole. Il design equilibrato dello scafo e il profilo idrodinamico efficiente contribuiscono alla sua stabilità, velocità e reattività.

Progettata con il fiocco autovirante con agile accesso alla penna della randa su boma park avenue, assistita dal winch elettrico e con il Cod 0 garantisce a tutti una semplicità di utilizzo in tutte le andature. Gli interni del 4300 sono rifiniti con materiali di alta qualità, tra cui pregiati legni in ciliegio, tappezzerie lussuose e meticolose lavorazioni di falegnameria, acciai di coperta ben lavorati rendendo cosi il Tartan decisamente uno yacht unico e prezioso.

Leggi altro...

Cantiere TARTAN YACHTS

Tartan Yachts

Tartan Yachts è un rinomato produttore americano di barche a vela fondato nel 1960 da Charles Britton ed Everett Pearson. La storia dell’azienda inizia con la visione di costruire imbarcazioni a vela di alta qualità orientate alle prestazioni. Con una meticolosa maestria, Tartan Yachts ha rapidamente guadagnato una reputazione per i loro eleganti design e eccezionali capacità di navigazione. Nel corso degli anni, hanno prodotto una gamma di barche a vela, da piccole barche giornaliere a lussuosi yacht da crociera. Tartan ha incorporato tecnologie innovative, come la loro costruzione brevettata del fasciame “Tartan-Cored“, che ha migliorato la resistenza e ridotto il peso. Nonostante le sfide dell’industria, Tartan Yachts ha perseverato, accogliendo nuovi proprietari e sviluppando i loro design. Oggi continuano a produrre yacht artigianali senza tempo, apprezzati dai velisti di tutto il mondo, incarnando l’eredità di artigianato e innovazione stabilita fin dall’inizio.

Il cantiere produce attualmente i seguenti modelli: Tartan 5300, Tartan 4700, Tartan 4300, Tartan 4000, Tartan 345, Tartan Fantail.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 3 agosto 2023
Visite dal 9 maggio 2023: 2.274
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W159100/V • 2010 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Tartan 4300 – La prova in mare

Tartan 4300 – La prova in mare

Il Tartan 4300 è uno dei modelli più popolari del cantiere americano Tartan Yachts, che combina elementi di design classico con caratteristiche e tecnologie moderne. Il Tartan 4300 è stato progettato da Tim Jackett, noto per la sua esperienza nella creazione di yacht veloci e marini, costruito con materiali compositi all’avanguardia, per  un’imbarcazione resistente e leggera.

Il Tartan 4300 offre un layout interno spazioso e confortevole, adatto per crociere prolungate o per vivere a bordo. Il salone principale presenta un’ampia area pranzo, una cucina ben attrezzata e ampi spazi di stivaggio. Gli interni del 4300 sono rifiniti con materiali di alta qualità, tra cui pregiati legni, tappezzeria lussuosa e lavorazioni di falegnameria meticolose. Il risultato è uno spazio abitativo sofisticato ed accogliente. Il 4300 è progettato per offrire ottime prestazioni sottovela. Presenta un’alberatura frazionata con fiocco autovirante, rfacile da manovrare. Il design equilibrato dello scafo e il profilo idrodinamico efficiente contribuiscono alla sua stabilità, velocità e reattività.

Nel complesso, il 4300 è una barca a vela ben progettata e realizzata con cura che combina prestazioni, comfort ed eleganza. È adatto sia per la crociera d’altura che costiera, offrendo una deliziosa esperienza di navigazione sia per gli appassionati che per i più avventurosi.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP