x

ROYAL HUISMAN 92

abeon
Visits: 301

Royal Huisman 92 “Abeon”

Il Royal Huisman 92 “ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman.

“ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, che trapela grande maestria e cura in ogni dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e curatissimi, con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata e alloggi equipaggio.

“ABEON” tra il 2020 ed il 2018 è stata sottoposta a un importante refit, che ha incluso la realizzazione della 4 cabina, il nuovo impianto elettrico, la sostituzione del sartiame e la revisione del motore, l’installazione del secondo generatore con presa di potenza. “ABEON” è uno yacht sicuro pensato e realizzato per navigare in tutte le condizioni ed in tutto il mondo, dall’Artico alla Polinesia.

Il Royal Huisman 92 “ABEON” è inoltre molto ben accessoriata, con: 4 winch idraulici e avvolgifiocco idraulico, coffee grinder, avvolgitrinchetta, drizze in Spectra, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore (caldo/freddo), elettronica Raymarine con GPS interno/esterno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi, forno a microonde, freezer, illuminazione interna + luci di via a LED, TV in salone e impianto Hi-Fi.

VISUALIZZA BROCHURE

TOP