x
Home Barche a Vela Crociera ROYAL HUISMAN – ROYAL HUISMAN 92
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ROYAL HUISMAN – ROYAL HUISMAN 92

ROYAL HUISMAN 92 KETCH, 1984, SPARKMAN & STEPHENS, REFIT 2018/2020, COSTRUZIONE IN ALLUMINIO CON COPERTA IN TEAK 2009, GARDNER 225 HP REV’2019, IMPIANTO ELETTRICO 2020, ELICA DI PRUA IDRAULICA, DOPPIO POZZETTO OSPITI CON TAVOLO E EQUIPAGGIO, ATTREZZATURA DI COPERTA ECCELLENTE CON 4 WINCH IDRAULICI E COFFE GRINDER, INTERNI ELEGANTISSIMI E DI PREGIO REALIZZATI IN TEAK CON AMPIO SALONE E ZONA PRANZO, AMPIO STUDIO/CARTEGGIO A PENISOLA, CUCINA SEPARATA E BEN ATTREZZATA, 4 CABINE DOPPIE, 4 BAGNI, 2 BOX DOCCIA SEPARATI + ZONA EQUIPAGGIO A PRUA. ACCESSORIATISSIMA CON LAVATRICE, 2 GENERATORI, DISSALATORE, A/C, RISCALDAMENTO, AIS, RADAR, AVV.FIOCCO IDRAULICO, WINCH IDRAULICI, COFFEE GRINDER, CENTRALINA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, ELEGANTISSIMA E DI GRANDE QUALITA’, IDEALE PER LUNGHE NAVIGAZIONI E/O GIRO DEL MONDO +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W140412/V

“ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman. “ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, con maestria e cura del dettaglio unica che trapela in ogni singolo dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e realizzati con maestria con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata.

Modello ROYAL HUISMAN 92

ABEON – Royal Huisman 92

ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman. “ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, con maestria e cura del dettaglio unica che trapela in ogni singolo dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e realizzati con maestria con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata e alloggi equipaggio.

“ABEON” tra il 2002 ed il 2018 è stata sottoposta a un importante refit, che ha incluso la realizzazione della 4 cabina, il nuovo impianto elettrico, la sostituzione del sartiame e la revisione del motore, l’installazione del secondo generatore con presa di potenza. “ABEON” è uno yacht sicuro pensato e realizzato per navigare in tutte le condizioni ed in tutto il mondo, dall’Artico alla Polinesia.

“ABEON” è inoltre molto ben accessoriata, con: 4 winch idraulici e avvolgifiocco idraulico, coffee grinder, trinchetta amovibile e avvolgitrinchetta, drizze in Spectra, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore (caldo/freddo), elettronica Raymarine con GPS interno/esterno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi (interno/esterno), forno a microonde, freezer, illuminazione interna + luci di via a LED, TV in salone e impianto Hi-Fi. Ideale per lunghe navigazioni.

Leggi altro...

Cantiere ROYAL HUISMAN

Royal Huisman

Royal Huisman è un cantiere navale olandese specializzato nella costruzione e riparazione di yacht a vela Custom e One-Off. Il cantiere navale nasce nel 1884 a Ronduite come costruttore di barche da lavoro e da pesca in legno. Nel 1954 Jan Huisman si specializzò in barche a vela in acciaio e suo figlio Wolter passò agli scafi in alluminio nel 1964 con la serie 30 piedi Van de Stadt AVENIR. Negli anni ’70 lo sviluppo di alberi in alluminio estruso e la collaborazione con i designer newyorkesi Sparkman & Stephens (S&S) hanno consentito a Huisman di attingere agli yacht ad alte prestazioni e al circuito internazionale delle regate: il cantiere ha varato il suo yacht più grande fino ad oggi, il pluripremiato 60 piedi di Jakob Isbrandtsen S&S sloop RUNNING TIDE, nella sua nuova sede in acque profonde a Vollenhove nel 1970. Nel 1973 lo sloop S&S SAUDADE I da 47 piedi di Albert Büll costruito da Huisman I vinse la Coppa dell’ammiraglio per la Germania. Nel 1976, il cantiere costruì l’S&S ketch Flyer da 65 piedi di Conny van Rietschoten per la Whitbread Round the World Race 1977-78, che vinse. Il loro successo è stato ripetuto nella gara di Whitbread 1981-1982 con il nuovo sloop Flyer II da 76 piedi progettato da Van Rietschoten che ha vinto gli onori di linea in tutte e quattro le gambe.

A sua volta il cantiere si è sviluppato con successo in Maxi yacht e grandi yacht da crociera con i designer Germán Frers e Ron Holland. In occasione del suo centesimo anniversario nel 1984, il cantiere ha ricevuto un charter reale dalla regina Beatrice e ha cambiato il suo nome in Royal Huisman. Nel 1989 il cantiere ha preso parte a una nuova tendenza di revival dei grandi yacht classici con il restauro completo del prestigioso yacht Endeavour di classe J del 1934 di Elizabeth Meyer.

Attualmente, il cantiere produce imbarcazioni tra i 25 e 90 metri, tra cui segnaliamo i S/Y Athena, Sea Eagle e Aquarius, così come il M/Y Phi

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 16 novembre 2022
Visite dal 25 gennaio 2022: 8.804
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Preview
CodiceW140412/V
Anno1984
Barca nuova?no
Prezzo788.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
IVA assolta
CategoriaCrociera
CantiereROYAL HUISMAN
ModelloROYAL HUISMAN 92
ProgettistaSPARKAMN & STEPHENS
BandieraNetherlands
Motorizzazione1 x 225 GARDNER
Lunghezza28,33
Larghezza6,40
Immersione (mt)3,65
Dislocamento (kg)75.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoFASCIAME
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2009
Mostrare Diritti di mediazione esclusi?
Interni
Nr Cabine4
Cabina armatorialePoppa
Nr cabine equipaggio2
Nr WC4
Posti letto equipaggio4
Wc equipaggio, numero2
WC elettrici
Nr Box doccia2
Nr Letti a castello2
Nr Letti separati in piano2
Nr Letti matrimoniali2
Finiture interneLegno
TappezzeriePelle
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Lavatrice, Freezer, Microonde, Lavastoviglie, Ghiacciaia, Cucina separata, Asciugatrice, 2° frigorifero, 3° frigorifero, Frigorifero pozzetto
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreGARDNER
Potenza Motore (CV)225
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)3.980
Pulizia serbatoio/i combustibile - anno2.020
Anno revisione motore2019
Velocità Crociera (KN)9
Consumo Lt/h per Motore20
Velocità Massima (KN)10
Numero batterie10
Anno batterie2020
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale orientabili
Elica di PruaTelescopica
Serbatoio Acqua (LT)3.650
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Ancora di rispetto, Generatore, Impianto 24V, Aria Condizionata, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Salpancore di prua, Caricabatterie, Inverter, Impianto antincendio, Climatizzatore, Riscaldamento Gasolio, Dissalatore, Illuminazione interna a LED, 2° caricabatterie, Illuminazione interna degli armadi, 2° Generatore, Luci di via a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Ripetitore VHF esterno, AIS
Centralina IdraulicaPaterazzo, Vang, Baby stay
Generatore kw25
Dissalatore lt/h180
Marca ElettronicaRaymarine
Numero GPS1
Tipo GPScolori
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2009
Antivegetativa - Anno2021
Materiale derivaPIOMBO
CopertureTendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Cuscineria esterna, Copertura consolle
AccessoriScaletta per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Passerella in carbonio
Vele
Vele
RANDASPECTRA2008
RANDASPECTRA2008
GENOAMENBRANE2018
TRINCHETTASPECTRA2008
GENNAKERNYLON2008
Randa di cappa
Nr Alberi2
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELECalza gennaker, Copri randa
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoElettrico
Tipologia AvvolgitrinchettaElettrico
Tipologia WinchIdraulici, Self Tailing
Accessori sartiameAvvolgitrinchetta, Drizze in spectra, Coffee grinder, Trinchetta amovibile
SartiameTondino
Anno sartiame2017

Condividi barca su:

Newsletter - ROYAL HUISMAN 92

Royal Huisman 92 “Abeon”

Il Royal Huisman 92 “ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman.

“ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, che trapela grande maestria e cura in ogni dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e curatissimi, con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata e alloggi equipaggio.

“ABEON” tra il 2020 ed il 2018 è stata sottoposta a un importante refit, che ha incluso la realizzazione della 4 cabina, il nuovo impianto elettrico, la sostituzione del sartiame e la revisione del motore, l’installazione del secondo generatore con presa di potenza. “ABEON” è uno yacht sicuro pensato e realizzato per navigare in tutte le condizioni ed in tutto il mondo, dall’Artico alla Polinesia.

Il Royal Huisman 92 “ABEON” è inoltre molto ben accessoriata, con: 4 winch idraulici e avvolgifiocco idraulico, coffee grinder, avvolgitrinchetta, drizze in Spectra, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore (caldo/freddo), elettronica Raymarine con GPS interno/esterno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi, forno a microonde, freezer, illuminazione interna + luci di via a LED, TV in salone e impianto Hi-Fi.

VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X