x
Home Barche a Vela Crociera ROYAL HUISMAN – ROYAL HUISMAN 92
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ROYAL HUISMAN – ROYAL HUISMAN 92

ROYAL HUISMAN 92 KETCH, 1984, SPARKMAN & STEPHENS, REFIT 2018/2020, COSTRUZIONE IN ALLUMINIO CON COPERTA IN TEAK 2009, GARDNER 225 HP REV’2019, IMPIANTO ELETTRICO 2020, ELICA DI PRUA IDRAULICA, DOPPIO POZZETTO OSPITI CON TAVOLO E EQUIPAGGIO, ATTREZZATURA DI COPERTA ECCELLENTE CON 4 WINCH IDRAULICI E COFFE GRINDER, INTERNI ELEGANTISSIMI E DI PREGIO REALIZZATI IN TEAK CON AMPIO SALONE E ZONA PRANZO, AMPIO STUDIO/CARTEGGIO A PENISOLA, CUCINA SEPARATA E BEN ATTREZZATA, 4 CABINE DOPPIE, 4 BAGNI, 1 BOX DOCCIA + ZONA EQUIPAGGIO A PRUA. ACCESSORIATISSIMA CON LAVATRICE, 2 GENERATORI, DISSALATORE, A/C, RISCALDAMENTO, AIS, RADAR, AVV.FIOCCO IDRAULICO, WINCH IDRAULICI, COFFEE GRINDER, CENTRALINA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, ELEGANTISSIMA E DI GRANDE QUALITA’, IDEALE PER LUNGHE NAVIGAZIONI E/O GIRO DEL MONDO +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W140412/V

“ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman. “ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, con maestria e cura del dettaglio unica che trapela in ogni singolo dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e realizzati con maestria con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata.

Modello ROYAL HUISMAN 92

ABEON – Royal Huisman 92

ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman. “ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, con maestria e cura del dettaglio unica che trapela in ogni singolo dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e realizzati con maestria con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata e alloggi equipaggio.

“ABEON” tra il 2002 ed il 2018 è stata sottoposta a un importante refit, che ha incluso la realizzazione della 4 cabina, il nuovo impianto elettrico, la sostituzione del sartiame e la revisione del motore, l’installazione del secondo generatore con presa di potenza. “ABEON” è uno yacht sicuro pensato e realizzato per navigare in tutte le condizioni ed in tutto il mondo, dall’Artico alla Polinesia.

“ABEON” è inoltre molto ben accessoriata, con: 4 winch idraulici e avvolgifiocco idraulico, coffee grinder, trinchetta amovibile e avvolgitrinchetta, drizze in Spectra, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore (caldo/freddo), elettronica Raymarine con GPS interno/esterno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi (interno/esterno), forno a microonde, freezer, illuminazione interna + luci di via a LED, TV in salone e impianto Hi-Fi. Ideale per lunghe navigazioni.

Leggi altro...

Cantiere ROYAL HUISMAN

Royal Huisman

Royal Huisman è un cantiere navale olandese specializzato nella costruzione e riparazione di yacht a vela Custom e One-Off. Il cantiere navale nasce nel 1884 a Ronduite come costruttore di barche da lavoro e da pesca in legno. Nel 1954 Jan Huisman si specializzò in barche a vela in acciaio e suo figlio Wolter passò agli scafi in alluminio nel 1964 con la serie 30 piedi Van de Stadt AVENIR. Negli anni ’70 lo sviluppo di alberi in alluminio estruso e la collaborazione con i designer newyorkesi Sparkman & Stephens (S&S) hanno consentito a Huisman di attingere agli yacht ad alte prestazioni e al circuito internazionale delle regate: il cantiere ha varato il suo yacht più grande fino ad oggi, il pluripremiato 60 piedi di Jakob Isbrandtsen S&S sloop RUNNING TIDE, nella sua nuova sede in acque profonde a Vollenhove nel 1970. Nel 1973 lo sloop S&S SAUDADE I da 47 piedi di Albert Büll costruito da Huisman I vinse la Coppa dell’ammiraglio per la Germania. Nel 1976, il cantiere costruì l’S&S ketch Flyer da 65 piedi di Conny van Rietschoten per la Whitbread Round the World Race 1977-78, che vinse. Il loro successo è stato ripetuto nella gara di Whitbread 1981-1982 con il nuovo sloop Flyer II da 76 piedi progettato da Van Rietschoten che ha vinto gli onori di linea in tutte e quattro le gambe.

A sua volta il cantiere si è sviluppato con successo in Maxi yacht e grandi yacht da crociera con i designer Germán Frers e Ron Holland. In occasione del suo centesimo anniversario nel 1984, il cantiere ha ricevuto un charter reale dalla regina Beatrice e ha cambiato il suo nome in Royal Huisman. Nel 1989 il cantiere ha preso parte a una nuova tendenza di revival dei grandi yacht classici con il restauro completo del prestigioso yacht Endeavour di classe J del 1934 di Elizabeth Meyer.

Attualmente, il cantiere produce imbarcazioni tra i 25 e 90 metri, tra cui segnaliamo i S/Y Athena, Sea Eagle e Aquarius, così come il M/Y Phi

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 26 gennaio 2024
Visite dal 25 gennaio 2022: 16.263
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W140412/V • 1984 • Venduta

Condividi barca su:

Newsletter - ROYAL HUISMAN 92

Royal Huisman 92 “Abeon”

Il Royal Huisman 92 “ABEON” precedentemente “CYCLOS II”, è uno elegantissimo Ketch di 28,33 metri disegnato dal blasonato studio Sparkman & Stephens e realizzato in alluminio dal celebre cantiere olandese Royal Huisman.

“ABEON” è l’unità numero 341 prodotta dal cantiere, nonché il 35° yacht più grande costruito da Royal Huisman, che trapela grande maestria e cura in ogni dettaglio. Anche gli interni firmati da Pieter Beeldsnijder Design sono impeccabili e curatissimi, con ben 4 cabine doppie, ampio salone, zona pranzo, studio navigazione con tavolo a penisola, cucina separata e alloggi equipaggio.

“ABEON” tra il 2020 ed il 2018 è stata sottoposta a un importante refit, che ha incluso la realizzazione della 4 cabina, il nuovo impianto elettrico, la sostituzione del sartiame e la revisione del motore, l’installazione del secondo generatore con presa di potenza. “ABEON” è uno yacht sicuro pensato e realizzato per navigare in tutte le condizioni ed in tutto il mondo, dall’Artico alla Polinesia.

Il Royal Huisman 92 “ABEON” è inoltre molto ben accessoriata, con: 4 winch idraulici e avvolgifiocco idraulico, coffee grinder, avvolgitrinchetta, drizze in Spectra, 2 generatori, dissalatore, climatizzatore (caldo/freddo), elettronica Raymarine con GPS interno/esterno, lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, 3 frigoriferi, forno a microonde, freezer, illuminazione interna + luci di via a LED, TV in salone e impianto Hi-Fi.

VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP