x

Oryx 379

Oryx 379
Visits: 416

Oryx 379

L’Oryx 379 di Gulf Craft, presentato al Cannes Yachting Festival nel 2019, è un Open super  di quasi 12 metri con T-Top con due o tre motori fuoribordo da 300 CV, in grado di sfrecciare sull’acqua garantendo il massimo comfort. VISUALIZZA BROCHURE
 
L’Oryx 379 garantisce prestazioni e qualità straordinarie per uno scafo di queste dimensioni, con plancia di comando, completa e funzionale, considerata un concentrato delle tecnologie più avanzate. Grazie al disegno “Walkaround” del piano di coperta dell’Oryx 379, il resto dell’imbarcazione si sviluppa proprio interno alla consolle. A prua troviamo uno spazioso prendisole dotato di sedile anteriore, mentre a poppa è presente un secondo ampio prendisole con ampio gavone e vani porta oggetti, caratterizzato da un divano a L per 4/5 persone e un tavolo ripiegabile, perfetto per le cene all’aperto. La possibilità di ruotare le due poltrone di guida “Shock Wave” migliora ulteriormente la convivialità di questa zona dell’imbarcazione. 
 
L’interno dell’Oryx 379 è confortevole e raffinato con due diversi layout (Open space o con cabina di prua separata) ed ambio bagno con doccia ed un ulteirore letto matrimoniale a centro barca sotto al pozzetto. Due le diverse essenze degli interni e molto apprezzata la luminosità delle finestrature. In conclusione, l’Oryx è un lussuoso Walk Around sportivo che può essere utilizzato per crociere o come tender di lusso per Superyacht.
TOP