x

OCEANIS 50 Exclusive

Oceanis 50
Visits: 200

OCEANIS 50 Exclusive

L’OCEANIS 50 Exclusive è un cruiser completo, esteticamente gradevole e con finiture interne di livello nettamente superiore a quanto il cantiere ci aveva abituato, grazie al coinvolgimento dello studio italiano Nauta Design nella progettazione. Dalla forma dello scafo e della tuga, passando per il design e i layout interni, fino al comportamento in mare, l’Oceanis 50 è un cruiser in grado di soddisfare una clientela di tipo armatoriale.

L’OCEANIS 50 Exclusive è un cruiser di grande successo con design curato da Nauta Yachts. Rara e molto apprezzata la versione con l’Armatoriale di prua, così come l’allestimento “Exclusive” in cui si esalta il disegno del pagliolo (parquet), i bagni elettrici e le finiture.

L’OCEANIS 50 Exclusive è molto ben equipaggiato, con: elica di prua, winch elettrico, randa steccata su carrelli, riscaldamento a gasolio con termostato in tutte le cabine, coperta in teak, doppio set di vele, passerella in carbonio, doppio frigorifero, cappottina paraspruzzi + Bimini Top + tendalino parasole e cuscineria completa, TV in dinette, impianto Hi-Fi. Pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE

 

TOP