x

Oceanis 35

copertina-4-copia
Visits: 737

Totalmente in sintonia con la sua epoca, l’Oceanis 35 è un cruiser evolutivo che si adatta ai diversi modi di vivere il mare: per la crociera in solitario, in famiglia o con amici e su tutti i mari del mondo. La carena a spigolo dell’Océanis 35 offre un eccezionale confort in navigazione. Ben proteso verso poppa, a livello sull’acqua, questo cruiser possiede un avanzamento di bolina che gli permette di spostarsi velocemente ed arrivare lontano con una stabilità eccezionale. L’Oceanis 35 offre inoltre due postazioni di timoneria, un roll-bar di randa, una spaziosa piattaforma per il bagno ed è proposto in tre versioni: Daysailer, Weekender e Cruiser, le quali mantengono la possibilità di un’ulteriore evoluzione nell’organizzazione degli spazi di bordo.

L’unità in oggetto è stata varata nel 2015 e realizzata nella versione con due cabine bagno e box doccia ed armadi supplementari. Con appena 130 ore di moto, sempre mantenuta meticolosamente ed in condizioni pari al nuovo. L’Oceanis 35 in oggetto è inoltre dotata di avvolgiranda, avvolgifiocco con auto virante e Cod 0 avvolgibile, roll-bar, spiaggetta di poppa apribile con scala da bagno di sicurezza, impianto Hi-Fi, tavolo esterno rifinito in teak. Di un unico proprietario e pronta alla boa.

Lo storico cantiere francese Bénéteau, fondato nel 1884 a Croix de Vie da Benjamin Bénéteau, era inizialmente specializzato nella produzione di chalutier da pesca. A partire dagli anni ’60, il cantiere inizia a produrre imbarcazioni da diporto fino a diventare l’incontrastato leader mondiale nella produzione di barche a vela e fra i primi cinque grandi gruppi mondiali nella produzione di barche a motore. Negli anni ’90, una strategia aziendale volta all’acquisizione di numerosi e importanti cantieri di produzione porta alla nascita del gruppo Bénéteau. Fra le acquisizioni più prestigiose troviamo il marchio CNB, per la produzione di yacht dai 60’ ai 94’, così come di Jeanneau (imbarcazioni a vela), della linea Prestige (imbarcazioni a motore), Lagoon (marchio ormai divenuto celebre per i catamarani) e Monte Carlo Yachts, per la realizzazione di yacht a motore fra i 65’ e i 105’. Visualizza brochure

TOP