x

Jongert 19 S

jongert 19 s
Visits: 428

Jongert 19 S

Lo JONGERT 19 S “PALATIA” è un elegante motorsailer armato a Ketch, realizzato in acciaio, concepito per navigare attorno al mondo in totale comfort e sicurezza. Tra le caratteristiche l’Hard Top a totale protezione del pozzetto centrale, l’ampia cabina armatoriale di poppa con letto centrale con divani ed armadi degni di una suite, cosi come le finiture di pregio sia interne che esterne.

Diverse le migliorie effettuate nel corso degli anni, nel 2022 l’aria condizionata, nel 2021 è stato sostituito il paterazzo idraulico e revisionato l’impianto antincendio; nel 2020 è stata eseguita la nuova verniciatura totale dello scafo (bianco con fascia blu), così come degli alberi e del boma, sono state eliminate le rotaie dei tangoni, così come le drizze in acciaio, i winch sono stati inoltre revisionati e cromati.

Nel 2018 sono state aggiunte nuove vele (genoa, trinchetta, gennaker). Nel 2017 è stato installato un nuovo motore, una nuova elica con 4 pale fisse e un nuovo ecoscandaglio. Nel 2013 è stata rifatta la coperta in teak con nuovi osteriggi custom a filo con bitte custom amovibili in acciaio inossidabile, nel 2012 il sartiame spiroidale ed è stato revisionato il pilota automatico idraulico, mentre nel 2011 è stato rifatto l’impianto elettrico, il sistema di raccolta dell’acqua e delle condense, le lamiere dell’opera viva, nuovi bagni elettrici, nuovi piani della cucina in Corian, nuovo salpancora maggiorato, sabbiatura totale dello scafo e rifacimento della sala macchine.

Lo JONGERT 19 S “PALATIA” è ottimamente equipaggiato e dotato di tutti i comfort: elica di prua, winch di tonneggio, GPS interno/esterno, nuova aria condizionata, generatore, dissalatore, lavatrice, asciugatrice, doppio frigorifero, freezer, TV in dinette, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, antenna satellitare, 3 box doccia, doppio caricabatteria. VISUALIZZA BROCHURE

TOP