x

CARNEVALI 50

carnevali 50
Visits: 16

CARNEVALI 50

Il CARNEVALI 50 è un flybridge di 15 metri costruito dal cantiere Carnevali di Rimini, rinomato per la solidità strutturale e la qualità artigianale delle sue imbarcazioni. Realizzato in vetroresina con carena a V profonda, assicura un’eccellente tenuta di mare e una navigazione stabile anche con mare formato. Generalmente equipaggiato con due motori MAN da 600 HP, raggiunge velocità di crociera di circa 25 nodi e punte oltre i 30. Gli interni, eleganti e luminosi, prevedono tre cabine e due bagni. Il flybridge spazioso, il grande pozzetto in teak e la piattaforma bagno idraulica rendono il Carnevali 50 ideale per la crociera mediterranea, con un perfetto equilibrio tra comfort, prestazioni e stile italiano.
Il CARNEVALI 50 è ben equipaggiato, con: flaps con automatismo Mente Marine, elica di prua, bagni con box doccia e bagno armatoriale dotato anche di bidet e WC elettrici, climatizzatore, generatore, winch di tonneggio elettrici, prendisole anteriore e sul fly, spiaggetta di poppa, passerella idraulica, pozzetto e spiaggetta in Flexiteek, elettronica Raymarine con autopilota in pozzetto e fly, coperture complete (pozzetto, bimini top e tendalino parasole, piò coperture per: timoneria, consolle, cuscineria, finestrature, osteriggi,), cucina attrezzata e doppio frigorifero interno/esterno, TV in dinette e nella cabina armatoriale, impianto Hi-Fi. Sempre mantenuto al meglio, tra il 2025 e il 2024 è stato sottoposto a un refit che ha incluso i i seguenti interventi: sostituzione tubazioni e pistone passerella, manutenzione del motore.
Nel 2023 la sostituzione del musone del salpancora e delle batterie. Nel 2022 la sostituzione dell’oscurante laterale e posteriore, mentre nel 2021 la revisione del bottazzo e la siliconatura di oblò e finestrini della dinette. Nel 2020 il rifacimento del pozzetto e della spiaggetta di poppa in Flexiteek; nel 2019 la nuova cuscineria e la sostituzione del parabrezza e delle draglie. Nel 2017 sono stati realizzati nuovi parquet, tappezzerie e coperture esterne, inoltre sono stati installati un climatizzatore e tre frigoriferi nuovi. Nel 2016 la carena è stata inoltre riportata a zero e, sempre nello stesso anno, sono stati rifatti i due serbatoi dell’acqua. VISUALIZZA BROCHURE
TOP