x

BALTIC 78

BALTIC 78
Visits: 54

BALTIC 78

Il BALTIC 78 è Fast Cruiser Custom realizzato in carbonio da Baltic Yachts, celebre cantiere finlandese sinonimo di eccellenza nel mondo dei Maxi Yacht a vela. Progettata dal rinomato studio Judel/Vrolijk & Co., rappresenta una perfetta combinazione di tecnologia all’avanguardia, qualità costruttiva artigianale e comfort interno ed esterno impareggiabile. Realizzata nel 2008  con uno stile senza tempo, il BALTIC 78 è modello unico pensato per chi desidera vivere il mare in modo raffinato e sportivo, per una navigazione comoda e altamente performante. Le linee esterne sono pulite, filanti e moderne, mentre la costruzione dello scafo coperta e dell’albero in carbonio garantiscono leggerezza, rigidità e prestazioni straordinarie. Gli interni sono rifiniti con teak satinato e offrono un’atmosfera calda e accogliente, con un layout studiato per il massimo comfort a bordo; il BALTIC 78 dispone infatti di 4 spaziose cabine ospiti, tutte con bagno privato (oltre a un day toilet): di cui l’Armatoriale a prua con due letti queen size; la cabina VIP con un letto matrimoniale queen size e due cabine doppie con letti singoli. A poppa si trovano la cucina e le 2 cabine equipaggio con servizi dedicati, separate dalla zona ospiti. Il BALTIC 78 è dotata inoltre di un impianto di domotica che consente il controllo completo di tutte le principali funzioni di bordo tramite schermo touch screen.    
 
Il BALTIC 78 è infine ottimamente equipaggiato, con: RollBar, avvolgiranda nel boma, prendisole prua, cucina separata, spiaggetta di poppa idraulica con garage per tender da 3,5 m, passerella idraulica a scomparsa, elica di prua telescopica, generatore, dissalatore, climatizzatore, winch elettrici, strumentazione B&G H3000 con secondo autopilota di backup, 3 chartplotter Raymarine Axiom+ e radar interfacciato con plotter, doppio GPS interno/esterno, cappottina paraspruzzi con tendalino pozzetto integrato nel rollbar, doppio caricabatterie, TV in salone.  
 
Il BALTIC 78 refit: Nel 2024 il controllo dell’albero. Nel 2023 i nuovi chartplotter Raymarine Axiom+ e le nuove vele (randa e trinchetta). Nel 2020 il nuovo radar Raymarine Broadband interfacciato con chartplotter. Nel 2019, un refit generale ha incluso i seguenti interventi: riverniciatura di scafo e coperta; nuovo ponte in teak; sostituzione del generatore, boccola e cuscinetti del timone. Infine, nel 2017 l’ispezione e la sostituzione parziale del sartiame. Unico e pronto alla boa. VISUALIZZA BROCHURE
TOP