x

RIZZARDI 63

rizzardi63hp
Last update of the post: 23 luglio 2014
Visits: 1.240

renato small

MEDIA SHIP:  Renato, Lei è un giovane armatore che vanta una importante maturità nautica, oltre 20 anni fa la Sua famiglia acquistò una barca a vela,  lo Show 42, successivamente un modello più moderno e performante, il Genesi 43, dopo un ancora più grande, il Comet 50.  In seguito, per impegni professionali e una vita più frenetica passò alle barche a motore, la prima fu un Mira 36, successivamente un Cranchi 50 ed ora un Rizzardi 63. Immaginiamo che qualcuno si domanderà: dopo cosi tanta esperienza non avrebbe potuto procedere all’acquisto senza l’ausilio di Media Ship?

Renato: La risposta e’ semplice: ovviamente avrei potuto, ma la differenza la fanno la capacità professionale, la disponibilità e la cortesia della Media Ship nel risolvere ed interpretare le mie esigenze nautiche. Mi hanno spinto a continuare ad affidarmi nel tempo al loro supporto e consigli nelle scelte presenti e passate

Media Ship: Qual’è il reale ruolo e valore di un broker come Media Ship?

Renato: Lo reputo fondamentale nella pre-diagnosi delle possibili imbarcazioni da visionare e nella capacità di supporto nella vendita dell’usato. Insieme fanno la differenza.

Media Ship: Perchè ha scelto Media Ship? In cosa e’ stata particolarmente utile?

Renato: Come già detto, Media Ship per me e’  sinonimo di garanzia totale sia in qualità di nuovo armatore che nella vendita.  Riesce ad offrire un supporto che va ben oltre la singola mediazione. Direi un supporto a 360 gradi.

 

Condividi post su:

TOP