x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ITALIAN SAILING YACHT – ISY 71

ISY 71, 2008, SCAFO BIANCO CREMA, COSTRUZIONE EPOSSIDICA E CARBONIO, CON ALBERO E BOMA (KING SPAR) IN CARBONIO, COPERTA IN TEAK, 1 x 167 HP STEYER, ELICA DI PRUA RETRATTILE, INTERNI IN ROVERE CON 3/4 CABINE, 4 BAGNI, 3 BOX DOCCIA,+ EQUIPAGGIO, GENERATORE 13 KW, CLIMATIZZATORE, AVV.FIOCCO ELETTRICO, 5 WINCH ELETTRICI CON MANOVRE SOTTOCOPERTA RINVIATE NEL 2° POZZETTO POPPIERO, POZZETTO OSPITI CON TAVOLO SPARY HOOD E BIMINI A SCOMPARSA, ANCORA E PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, OSTERIGGI TUTTI A FILO PONTE, VELE 2017, SARTIAME TONDINO, TAVOLO POZZETTO FISSO, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, POCO UTILIZZATA IDEALE PER UTILIZZO PROVATO E/O CHARTER +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W145488/V

L’ISY 71 “ISY” è raffinato Fast Cruiser One Off dalle linee moderne, veloce e di semplice conduzione, realizzato in resina epossidica e carbonio dal cantiere Italian Sailing Yacht con il supporto tecnico dell’architetto Gabriele Giunta dello studio Giga Design. “ISY” è elegante, veloce e molto ben progettata con tender garage, ampio pozzetto di manovra ed un grande pozzetto ospiti con tavolo, ancora, bimini, spray hood, ancora e passerella idraulica a scomparsa, doppio accesso agli interni luminosi e rifiniti in rovere naturale e pelle bianca, 4 ampie cabine doppie con 4 bagni + cabina marinaio. ISY è inoltre molto ben accessoriata con elica di prua, avvolgifiocco elettrico, 5 winch elettrici, coperta in tea

Modello ISY 71

ISY 71

ISY 71 è un raffinato yacht a vela dalle linee moderne in cui qualità ed estetica si incontrano per dar vita ad un’imbarcazione unica. Realizzato dal cantiere Italian Sailing Yacht con il supporto tecnico dell’architetto Gabriele Giunta dello studio Giga Design, ISY 71 è una barca a vela veloce e facile da condurre. Gli interni del 71 sono molto comodi e messi in risalto da un laccato bianco che amplifica la sensazione di aria e di volumi ancora più ampi. ISY 71 accoglie fino a 6 ospiti in 3 cabine, due doppie e una cabina con letti singoli affiancati, tutte dotate di bagno privato.

COSTRUZIONE:

Lo scafo del 71 è in sandwich di fibre biassiali e unidirezionali di vetro, aramide e carbonio con anima in PVC a densità variabile e rinforzi localizzati. Coperta in sandwich di fibre bidirezionali e unidirezionali di vetro e carbonio con anima in PVC a densità varia bile e rinforzi localizzati. Lande per sartie a scafo in composito con fibre unidirezionali di carbonio e vetro. Laminazione di scafo, coperta e lande in infusione con resina vinilestere.

Leggi altro...

Cantiere ITALIAN SAILING YACHT

ISY – La storia del cantiere

Il desiderio di realizzare barche veloci e raffinate ha spinto Aldo e Diego Camerino, con il supporto tecnico di Gabriele Giunta, dello studio Giga Design, ad aprire un cantiere atelier dove qualità ed estetica plasmano oggetti unici: nasce così Italian Sailing Yacht (ISY), cantiere costruttore che pensa, progetta e realizza le proprie barche in Italia, dove l’arte della nautica raggiunge la sua massima espressione.

L’obiettivo ambizioso di costruire barche senza compromessi, emozionanti sotto vela e facili da condurre avviene attraverso la scelta attenta delle soluzioni tecniche e delle attrezzature. La voglia di navigare veloci si unisce al piacere di vivere ampi spazi progettati con cura, distribuiti con razionalità e realizzati con materiali pregiati.

ISY propone solo barche con standard elevati, dotate della migliore componentistica che il mercato può offrire, come ad esempio il magnifico ISY 71. La lunga lista di dotazioni risponde ad ogni esigenza della vita in mare lasciando solo i piaceri della navigazione e le emozioni della vela.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 22 febbraio 2024
Visite dal 9 giugno 2022: 16.739
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Preview
CodiceW145488/V
Anno2008
Barca nuova?no
Prezzo600.000,00 (+IVA) + Diritti di Mediazione
IVA ESCLUSA
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera Regata
CantiereITALIAN SAILING YACHT
ModelloISY 71
ProgettistaGIUNTA
BandieraUnited Kingdom
Motorizzazione1 x 167 STEYER
Lunghezza21,60
Larghezza5,48
Immersione (mt)3,40
Dislocamento (kg)32.000
Colore ScafoBeige
Materiale ScafoEPOSSIDICA
Coperta in Teak
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine4
Cabina armatorialePrua
Nr cabine equipaggio1
Nr WC4
Posti letto equipaggio3
Wc equipaggio, numero1
Nr Box doccia equipaggio3
WC elettrici
Nr Box doccia3
Nr Letti a castello2
Nr Letti separati in piano1
Nr Letti matrimoniali3
Finiture interneLegno
TappezzeriePelle
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Lavastoviglie
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Lettore DVD
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreSTEYER
Potenza Motore (CV)167
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)1.150
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale abbattibili
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)1.330
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Generatore, Impianto 24V, Salpancore di prua, Caricabatterie, Inverter, Climatizzatore
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Bussola
Generatore kw13
Dissalatore lt/h140
Tipo GPScon cartografia
Pollici GPS12
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotasu settore
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Materiale derivaGHISA/PIOMBO
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriacarbonio
CopertureTendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Cuscineria esterna, Copertura timoneria
AccessoriScaletta per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Osteriggi a filo ponte, Garage per tender, Passerella idraulica a scomparsa, Spiaggetta di poppa idraulica, Prendisole anteriore
Vele
Vele
RANDACARBONIO2017
FIOCCOCARBONIO2017
GENNAKERNYLON2008
Nr Alberi1
Materiale dell'alberocarbonio
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoElettrico
Tipologia WinchElettrici, Self Tailing
Num. winch elettrici5
Accessori sartiameVang
SartiameTondino

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X