x
Home Barche a Motore Hard Top GOBBI – GOBBI ATLANTIS 425 SC HT
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GOBBI – GOBBI ATLANTIS 425 SC HT

GOBBI 425 HT, 2010, SCAFO BLU, 2 x 370 HP VOLVO PENTA, 700 ORE DI MOTO, DIESEL, ELICA DI PRUA, 2 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, HARD TOP APRIBILE ELETTRICAMENTE, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W145978/M

Il GOBBI ATLANTIS 425 SC HT è sempre stato alle cure del suo unico proprietario e si presenta ben equipaggiato, con: generatore, aria condizionata, elica di prua, passerella idraulica, hard-top elettrico, 2 bagni con box doccia, TV in dinette e nelle 2 cabine, piano cottura elettrico interno e a induzione in pozzetto, doppio frigorifero interno/esterno. Nel 2022 la manutenzione ordinaria del motore; nel 2019 il tagliando del gruppo elettrogeno e nel 2018 il rifacimento del teak su plancia e pozzetto e il trattamento epossidico antiosmosi.

Modello GOBBI ATLANTIS 425 SC HT

GOBBI ATLANTIS 425 SC HT

Il GOBBI 425 SC HT è stato successivamente ridenominato ATLANTIS 425 e ATLANTIS 42 HT quando il gruppo Azimut-Benetti, acquirente del cantiere Gobbi, ha deciso di portare avanti la linea con un nuovo brand, ATLANTIS che, per un periodo è stato un cantiere a parte, con una propria produzione.

Il GOBBI ATLANTIS 425 SC HT è caratterizzato da una linea inconfondibile e fonte d’ispirazione per chi in mare non rinuncia allo spirito sportivo. Sport, eleganza, velocità e Made in Italy. Sono i quattro punti cardinali del 425 SC HT, un grande classico da sempre orientato verso uno stile giovane e dinamico. Fra i modelli di maggior successo del noto cantiere italiano, coniuga ottime prestazioni di carena a un’estrema cura per lo spazio e per il comfort a bordo. Il 425 SC HT presenta le sue inconfondibili linee slanciate e morbide che rendono il layout esterno particolarmente armonico e compatto, ma al contempo dalle linee aggressive.

Leggi altro...

Cantiere GOBBI

 

Dalla passione per la nautica da diporto e dalla consapevolezza del grande valore dell’artigianalità, nasce un brand che ha fatto la storia delle barche a motore.

 

Gobbi, conosciuto in origine con il nome di Cantieri Nautici Gobbi, è uno dei brand storici nel settore della nautica da diporto, specializzato nella costruzione di barche a motore.

 

La Storia

 

Il cantiere viene fondato sul finire degli anni ’60 da Angelo Gobbi, in provincia di Piacenza, e sin da subito si specializza nella costruzione di motoscafi e motor yacht, lanciando la nuova logica della produzione in serie applicata al settore della nautica.

A metà degli anni ’80 l’azienda cambia nome diventando Cantieri Nautici Gobbi Hobby Craft S.p.A., naming che l’accompagnerà fino al 2001 quando il suo fondatore decide di venderla al gruppo  Azimut Yachts.

Dopo l’acquisizione, il brand Gobbi viene ripensato completamente a partire proprio dal naming che diventa ATLANTIS.

Nel 2012 la sede del cantiere viene spostata ad Avignana, Headquarters del gruppo Azimut Yachts.

Angelo Gobbi, nel 2002, subito dopo la vendita del marchio al gruppo Azimut, entra a far parte del  nuovo cantiere Absolute Yachts fondato da Sergio Maggi e Marcello Bè, rispettivamente progettista ed esperto di produzione del cantiere Gobbi.

 

La filosofia del brand e i suoi tratti distintivi

 

Il cantiere è il primo in Italia ad applicare la struttura della catena di montaggio al campo delle costruzioni nautiche e a dare il via alla produzione di yacht “in serie”.

Questo meccanismo, secondo le logiche del brand, prevede la realizzazione di due o più principali linee di barche a motore i cui optional (interni per lo più) possono essere scelti direttamente dai clienti nell’ambito di una selezione disponibile.

Nel decennio in cui il brand viene fondato questa struttura produttiva è un’assoluta novità. Nella nautica, infatti, si tende a produrre modelli unici nel loro genere.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 28 marzo 2024
Visite dal 18 giugno 2022: 1.373
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Preview
CodiceW145978/M
Anno2010
Barca nuova?no
Prezzo195.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
IVA assolta
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaHard Top
CantiereGOBBI
ModelloGOBBI ATLANTIS 425 SC HT
ProgettistaGOBBI
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 370 VOLVO PENTA
Lunghezza13,53
Larghezza4,02
Immersione (mt)0,95
Dislocamento (kg)11.000
Colore ScafoBlu
Materiale Scafovetroresina
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine2
Cabina armatorialeCentro barca
Nr WC2
WC elettrici
Nr Box doccia2
Nr Letti matrimoniali2
Finiture interneComposito e Legno
TappezzerieSimilpelle
Accessori CucinaFrigorifero, Piano cottura in vetroceramica, Frigorifero esterno
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreVOLVO PENTA
Potenza Motore (CV)370
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)900
Ore di moto792
Anno motore2010
Anno manutenzione motore2022
Velocità Crociera (KN)24
Consumo Lt/h per Motore30
Velocità Massima (KN)32
Numero batterie4
TrasmissionePiedi poppieri
Elica MotorePale fisse bronzo
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)500
Manette MotoreElettroniche
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Generatore, Aria Condizionata, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Illuminazione pozzetto, Salpancore di prua, Caricabatterie, Illuminazione interna di cortesia
StrumentazioneVHF, Bussola, Fishfinder, Display Multifunzione, Computer, Angolo di barra
Numero GPS1
Tipo GPScolori
Pollici GPS7
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
CopertureCuscineria esterna, Hard top apribile elettricamente, Copertura totale pozzetto, Cuscineria esterna di prua
AccessoriPasserella idraulica, Garage per tender, Passerella in acciaio e teak, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore, Postazione comando su ponte principale

Condividi barca su:

Prova in mare - Barca a motore Gobbi 425 SC

Scarica prova in mare

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X