x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

ITAMA – ITAMA 45

ITAMA 45, 1988, SCAFO BLU, 2 x 735 HP GM, DIESEL, 2 CABINA/E, GENERATORE, CUSCINERIA ESTERNA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W193779/M

Modello ITAMA 45

L’Itama 45 è un fast commuter ispirato alle linee e allo stile delle barche americane di questa categoria, si tratta di una barca sobria e versatile che si propone per una serie di utilizzi estremamente diversificati: la maneggevolezza e la praticità di manovra sono ancora tali da consentire un uso diurno e sporadico senza richiedere la presenza di un marinaiIo, mentre al contempo gli interni garantiscono un comfort nella vita di bordo tale da programmare crociere di lunga durata senza alcun disagio.

Leggi altro...

Cantiere ITAMA

La storia del cantiere Itama

Nel 1969 Mario Amati, fondatore dei Cantieri Navali di Roma e progettista originario dell’avventura Itama, dà vita ad un’idea accarezzata per anni: creare motoryacht di nuova generazione, straordinariamente agili e potenti. Con un valore aggiunto molto speciale: uno stile senza tempo. Il nome del brand arriva con un espediente semplice e suggestivo: leggendo la parola “Amati” allo specchio. Comincia così la storia del cantiere, che negli anni ’70, con il nome Cantieri Navali di Roma, raccoglie i primi successi e l’entusiasmo di una folta schiera di estimatori: i motoscafi prodotti dal cantiere si affermano subito come vero e proprio oggetto di culto.

 

 

Nel 2004 il cantiere viene acquisito dal Gruppo Ferretti tramite Pershing Spa. Oggi le imbarcazioni Itama sono costruite presso gli stabilimenti del Gruppo Ferretti a Forlì, dove le maestranze locali, supportate dal team Ferretti Group Engineering, contribuiscono alla realizzazione degli open yacht bianchi e blu, apportando il know how di anni d’esperienza nella costruzione di motoryacht di eccellenza. Negli stabilimenti di Mondolfo, inoltre, viene prodotta l’ammiraglia della gamma, l’Itama 75. Tra i modelli storici prodotti dal cantiere ricordiamo: Itama 38, 45, 50, 55, 62, 75, Fifty e Forty.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 15 dicembre 2025
Visite dal 13 novembre 2025: 4
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W193779/M • 1988 • € 180.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
Preview
CodiceW193779/M
Anno1988
Prezzo180.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione
IVA assolta
CategoriaOpen
CantiereITAMA
ModelloITAMA 45
ProgettistaITAMA
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 735 GM
Lunghezza13,52
Larghezza4,28
Immersione (mt)1,00
Dislocamento (kg)18.000
Colore ScafoBlu
Materiale Scafovetroresina
Diritti di mediazione esclusi
Interni
Nr Cabine2
Cabina armatorialePrua
Nr Letti a castello2
Nr Letti matrimoniali1
Finiture interneComposito
TappezzerieAlcantara
Accessori CucinaFrigorifero, Frigorifero esterno, Piano cottura a induzione
IntrattenimentoImpianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreGM
Potenza Motore (CV)735
Alimentazionediesel
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale fisse bronzo
Serbatoio Acqua (LT)600
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Boiler motore, Ancora, Generatore, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Caricabatterie
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Bussola
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
CopertureCuscineria esterna, Tendalino parasole
AccessoriScaletta per il bagno, Scala reale per il bagno, Tavolo pozzetto fisso, Passerella in acciaio e teak, Spiaggetta di poppa

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X