x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CODECASA – FALCO 24

FALCO 24, 1991, 2 x 1.300 HP MAN, 450 ORE DI MOTO, DIESEL, MOTORE SOSTITUITO NEL 2013, ELICA DI PRUA, ASSE, 4 CABINE, 4 BAGNI, BOX DOCCIA, CABINA MARINAIO, CUCINA SEPARATA, LAVASTOVIGLIE, LAVATRICE, 2 GENERATORI, CLIMATIZZATORE, RADAR, VIDEOCAMERA SALA MACCHINE, PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, CUSCINERIA ESTERNA, SPIAGGETTA DI POPPA INCLINABILE, REFIT 2017-2018 +39 06 65 22 258/9, +39 392 1554 589 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W101029/M

Modello FALCO 24

IFALCO 24 sorprende per i grandi spazi ben divisi con 4 cabine e 4 bagni, di cui 3 dotati di bidet e box doccia, ed inoltre una cabina equipaggio con ben 3 posti letto e bagno separato. La cucina è separata ed ubicata a poppa mentre l’ampio living room accoglie un angolo bar. L’Hard-Top è completamente chiudibile a poppa con un’ampia porta vetrata, mentre il roof calpestabile può essere ottimizzato ad ulteriore spazio prendisole. Il Falco 24 è infine accessoriatissimo con elica di prua, 2 generatori, climatizzatore, videocamera nella sala macchine, passerella idraulica a scomparsa, lavastoviglie e lavatrice, freezer, frigorifero esterno, forno e microonde.

Leggi altro...

Cantiere CODECASA

La storia

I Cantieri Navali Codecasa S.p.A., fondati a Viareggio nel 1825 dal maestro d’ascia Giovanni Battista Codecasa, rappresentano una realtà di assoluto rilievo nell’ambito dell’industria nautica di lusso e sono conosciuti in tutto il mondo per la costruzione di motoryacht in acciaio e lega leggera dai 30 ai 70 metri di lunghezza. Ancora gestito dai discendenti del fondatore, l’odierno Gruppo dei Cantieri Navali Codecasa è in grado di offrire un’ampia gamma di imbarcazioni improntate su valori di assoluta qualità, innovazione tecnologica, affidabilità e comfort.

 

Tipologie di imbarcazioni

Alla tradizionale gamma di yacht dislocanti in acciaio e lega leggera, si è aggiunta nell’ultimo decennio una serie di imbarcazioni veloci, costruite totalmente in lega leggera e che comprende yacht dai 35 ai 50 metri di lunghezza. Nessuna barca Codecasa è uguale alle altre. Moderno, classico o minimalista, l’arredamento interno di ogni Yacht è accuratamente progettato e realizzato per soddisfare le personali esigenze e richieste dell’Acquirente, garantendo al tempo stesso gli elevati standard qualitativi e tecnici per i quali i Cantieri Navali Codecasa sono conosciuti in tutto il mondo.

 

Motoryacht di lusso

Dall’anno della fondazione ad oggi e sotto la conduzione della famiglia stessa, i Cantieri Navali Codecasa sono stati protagonisti di una costante evoluzione ed espansione, passando dall’essere una piccola officina costruttrice di navi a vela al divenire un cantiere di fama internazionale, specializzato nella costruzione di motoryacht di lusso, fra i quali segnaliamo il 65′ “Regina d’Italia” (65 m), il 43′ “Dragoluna” e i M/Y Double Down (65 m), Eternity (ex Family Day, 65 m) e Tenshi (ex Framura 2, 45 m).

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 2 dicembre 2020
Visite dal 1 ottobre 2018: 5.011
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W101029/M • 1991 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP