x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

TOY MARINE – TOY 51 FLY

TOY 51 FLY, 2018, SCAFO BLU, 2 x 600 HP CUMMINS, 185 ORE DI MOTO, 2 CABINE, 2 BAGNI, BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, TELECAMERA FLIR PER NAVIGAZIONE NOTTURNA, JOYSTICK PER TRASMISSIONI POD CON DYNAMIC POSITIONING, PASSERELLA IDRAULICA A SCOMPARSA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, COME NUOVA +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W162216/M

Il TOY 51 FLY disegnato dallo studio NAUTA YACHTS è un elegantissimo Lobster con carena a V profonda, realizzato in poche e rare unità nel 2018 con sole 185 ore di moto, in condizioni impeccabili pari al nuovo. È inoltre ben accessoriato con tender lift, passerella idraulica a scomparsa, Pod di trasmissione con joystick di manovra per l’ormeggio assistito, generatore, aria condizionata, winch elettrico di tonneggio, radar, spiaggetta di poppa idraulica, piano cottura a induzione, 2 frigoriferi, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. Nel 2023 è stata installata una telecamera FLIR per la navigazione notturna, nuove coperture in PVC del prendisole di prua e poppa e nuovi scambiatori di calore.

Modello TOY 51 FLY

Toy 51 Fly

L’elegante Toy 51 Fly, progettato dalla studio Nauta Yachts realizzato dall’omonimo cantiere Toy Marine, si ispira alle barche americane degli anni ‘30, quali le Lobster Boat e i Fast Commuter, strizzando però l’occhio allo stile inconfondibile della cantieristica italiana anni ’60, con imbarcazioni molto eleganti e rifinite in modo impeccabile. Il 51 Fly offre inoltre un upper deck integrato con guida centrale e garantisce ottime caratteristiche marine e tenuta di mare grazie alla profonda carena a V e alle sue eccellenti doti di manovrabilità.

Gli esterni sono stati progettati per garantire il massimo comfort con prendisole dedicati, osteriggio di prua a filo, mentre gli interni appaiono spaziosi ed eleganti, con due cabine dotate di bagno privato e box doccia, oltre a una terza cabina equipaggio con bagno e accesso separato.

L’attenzione nei confronti di qualsiasi dettaglio funzionale, meccanico ed estetico, rende estremamente piacevole la navigazione sul Toy 51 Fly.

Leggi altro...

Cantiere TOY MARINE

Nauta Yachts & Toy Marine

Tutte le imbarcazioni prodotte dal cantiere TOY MARINE: 36’, 51’, 68’ e il 110’ ancora in fase progettuale sono state progettate dallo studio Nauta Yachts Design, con cui il cantiere collabora fin dal 2003.

 

Lo studio, fondato nel 1986, opera da 22 anni nel settore della nautica di lusso. Nei primi 8 anni di attività Mario Pedol realizza imbarcazioni a vela tra i 16 e i 24 metri nel ruolo di progettista e general contractor.

 

Dal ’94 in poi la società sospende la produzione in proprio, si concentra e si specializza nella progettazione affinando sempre di più le proprie qualità stilistiche, divenendo rapidamente una “firma” riconosciuta a livello internazionale, e fornendo parallelamente una gamma di servizi che vanno dal project management al brokerage, dalla consulenza al charter.

 

Tra i lavori più importanti di Nauta Yachts, oltre alle sopraindicate imbarcazioni del cantiere TOY MARINE, si ricordano: la prima imbarcazione, NAUTA 54’, realizzata nel 1986 in collaborazione con Scott Kaufman, e il design di tutti gli interni BERTRAM del 1991. MY SONG 84’, costruito da Cookson nel 1999 che Nauta progetta in collaborazione con Reichel Pugh. La serie di 4 esemplari semi-custom SW 93’-95’ che dà inizio, nel 2001, alla collaborazione con il cantiere sudafricano Southern Wind Shipyard e alla quale seguiranno altri modelli di varie lunghezze, ultimi l’SW 110’ e SW 94’ nel 2010 e l’interno di tutta la gamma Oceanis, dei Lagoon 450 e 560 e dei Sense 50’ e 43’ per Bénéteau. Project Light 80 m, progetto completamente ingegnerizzato ma interrotto nella fase iniziale per recesso del committente e NILAYA, 112’ costruito da Baltic Yachts nel 2010.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 21 febbraio 2024
Visite dal 28 luglio 2023: 1.830
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W162216/M • 2018 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Toy 51 Fly – La prova in mare

Toy 51 Fly

L’elegante Toy 51 Fly, progettato dalla studio Nauta Yachts realizzato dalll’omonimo cantiere Toy Marine, si ispira alle barche americane degli anni ‘30, quali le Lobster Boat e i Fast Commuter, strizzando però l’occhio allo stile inconfondibile della cantieristica italiana anni ’60, con imbarcazioni molto eleganti e rifinite in modo impeccabile.

Il 51 Fly offre inoltre un upper deck integrato con guida centrale e garantisce ottime caratteristiche marine e tenuta di mare grazie alla profonda carena a V e alle sue eccellenti doti di manovrabilità. Gli esterni sono stati progettati per garantire il massimo comfort con prendisole dedicati, osteriggio di prua a filo, mentre gli interni appaiono spaziosi ed eleganti, con due cabine dotate di bagno privato e box doccia, oltre a una terza cabina equipaggio con bagno e accesso separato. L’attenzione nei confronti di qualsiasi dettaglio funzionale, meccanico ed estetico, rende estremamente piacevole la navigazione sul Toy 51 Fly.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “BARCHE A MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP