MAJESTY 62, 2022, SCAFO BIANCO, 2 x 800 HP MAN i6, DIESEL, ELICA DI PRUA, 4 CABINA/E, 3 BAGNO/I, 3 BOX DOCCIA, LAVATRICE, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W127085/M
Il MAJESTY 62 ha una lunghezza di 18,80 metri e un profilo slanciato che mette in risalto le ampie aree dedicate all’intrattenimento e gli spaziosi ambienti interi ed esterni tra cui: un salone e una zona pranzo, 4 cabine, 3 bagni, un flybridge e zona equipaggio separata. Il flybridge, dotato di Hard Top con copertura parziale, è stato progettato per massimizzare la vivibilità degli ambienti esterni, rendendo il MAJESTY 62 la scelta ideale per le crociere di piacere, in compagnia di amici e famiglia. L’armonia delle linee e gli ampi spazi del MAJESTY 62 si riflettono anche nella zona notte, con la cabina armatoriale al centro barca e ampie finestrature in tutte le cabine, che trasmettono una sensazione di luminosità e ambienti spaziosi.
Modello MAJESTY 62
Majesty 62
Il MAJESTY 62 ha una lunghezza di 18,80 metri e un profilo slanciato che mette in risalto le ampie aree dedicate all’intrattenimento e gli spaziosi ambienti interi ed esterni tra cui: un salone e una zona pranzo, 4 cabine, 3 bagni, un flybridge e zona equipaggio separata. Il flybridge, dotato di Hard Top con copertura parziale, è stato progettato per massimizzare la vivibilità degli ambienti esterni, rendendo il MAJESTY 62 la scelta ideale per le crociere di piacere, in compagnia di amici e famiglia. L’armonia delle linee e gli ampi spazi del 62 si riflettono anche nella zona notte, con la cabina armatoriale al centro barca e ampie finestrature in tutte le cabine, che trasmettono una sensazione di luminosità e ambienti spaziosi.
Leggi altro... Cantiere GULF CRAFT
Conoscenza delle tecniche e dei materiali, gusto estetico e passione sono i valori su cui poggia il cantiere Gulf Craft, visibili in ogni imbarcazione prodotta.
Il cantiere Gulf Craft, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è specializzato da oltre trent’anni nella realizzazione di yacht di lusso e barche a motore da diporto.
La Storia
Gulf Craft viene fondato nel 1982 ad Ajman e inizia a produrre le prime imbarcazioni per il mercato locale.
Gli anni ’80 si caratterizzano per la realizzazione di alcuni dei modelli storici del marchio:
- Hamoor 30 e Hambassador 24, prodotti nel 1985
- Dolphin 31, primo esempio di imbarcazione di 31 piedi, realizzato nel 1989
Negli anni ’90 vengono lanciati i primi yacht complessi come l’Adora 53 (1992) e il Majesty 86 (1997).
Negli anni ’00 il cantiere apre il più grande stabilimento nautico medio orientale ad Umm Al Quwain.
È questo il decennio in cui vengono realizzate le linee Majesty Yachts (2003); Oryx Yachts (2006) e Silver Craft (2008) a seguito del lancio del Millenium 118, il primo super yacht del brand con una lunghezza di oltre 30 metri.
Premi e riconoscimenti internazionali
Gulf Craft è oggi leader mondiale nella produzione di luxury yacht a motore.
Gli alti standard qualitativi delle barche in vendita sono riconosciuti a livello globale e il brand, negli anni, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti:
- Nel 2016 il Quality and Value Award per il Majesty 122 nel corso del World Superyacht Awards;
- Nel 2017 il Majesty 155 vince il Best Asian Built Yacht nell’ambito degli Asia Boating Awards;
- Nel 2018 il Majesty 100 vince il Best Asian-Built Motor Yacht over 30m’ nel corso degli Christofle Yacht Style Awards in Thailandia e il Majesty 140 il Best Yacht Layout nel corso del World Yacht Trophies a Cannes, in Francia.
Sempre nel 2018, il cantiere ottiene il Best Asian Yacht Builder agli Asia Boating Awards.
Le linee sul mercato
Le barche Gulf Craft in vendita oggi rientrano nelle seguenti linee:
- la linea extra lussuosa dei Majesty Yachts
- la linea delle imbarcazioni oceaniche Nomad Yachts, che nel 2019 si arricchisce di tre nuovi modelli SUV (Sports Utility Vessel);
- le barche da pesca Silvercraft;
- gli sport cruiser Oryx Yacht la cui nuova era viene inaugurata nel marzo 2019, con modelli completamente rinnovati per offrire un confort e un lusso senza precedenti.
Leggi altro... Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 29 luglio 2022Visite dal 3 febbraio 2021: 919
Follow us on: