x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GULF CRAFT – MAJESTY 62 | NUOVO

MAJESTY 62, SCAFO BIANCO, 2 x 800 HP MAN i6, DIESEL, ELICA DI PRUA, 4 CABINE, 3 BAGNI, 3 BOX DOCCIA, LAVATRICE, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, JOYSTICK AUTOPILOTA, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W127085/M

Il MAJESTY 62 ha una lunghezza di 18,80 metri e un profilo slanciato che mette in risalto le ampie aree dedicate all’intrattenimento e gli spaziosi ambienti interni ed esterni tra cui: un salone e una zona pranzo, 4 cabine, 3 bagni, un flybridge e zona equipaggio separata. Il flybridge, dotato di Hard Top con copertura parziale, è stato progettato per massimizzare la vivibilità degli ambienti esterni, rendendo il MAJESTY 62 la scelta ideale per le crociere di piacere, in compagnia di amici e famiglia. L’armonia delle linee e gli ampi spazi del MAJESTY 62 si riflettono anche nella zona notte, con la cabina armatoriale al centro barca e ampie finestrature in tutte le cabine, che trasmettono una sensazione di luminosità e ambienti spaziosi.

Modello MAJESTY 62

Majesty 62

Il MAJESTY 62 ha una lunghezza di 18,80 metri e un profilo slanciato che mette in risalto le ampie aree dedicate all’intrattenimento e gli spaziosi ambienti interi ed esterni tra cui: un salone e una zona pranzo, 4 cabine, 3 bagni, un flybridge e zona equipaggio separata. Il flybridge, dotato di Hard Top  con copertura parziale, è stato progettato per massimizzare la vivibilità degli ambienti esterni, rendendo il MAJESTY 62 la scelta ideale per le crociere di piacere, in compagnia di amici e famiglia. L’armonia delle linee e gli ampi spazi del 62 si riflettono anche nella zona notte, con la cabina armatoriale al centro barca e ampie finestrature in tutte le cabine, che trasmettono una sensazione di luminosità e ambienti spaziosi.

Leggi altro...

Cantiere GULF CRAFT

Dalla bellezza surreale del Deserto Arabico ai grattacieli svettanti in città, Dubai, capitale dell’omonimo emirato, è una città affascinante e sorprendente, dove le antiche tradizioni degli Emirati Arabi Uniti si fondono con le tendenze più moderne e originali di una destinazione cosmopolita, caratterizzata da un incredibile fermento tecnologico, finanziario, immobiliare e turistico.

Dubai e gli Emirati Arabi Uniti sono ormai diventati una vera e propria capitale mondiale del lusso, come dimostra la sfavillante cornice di edifici simbolo della città, quali la Rotating Tower, un grattacielo che ruota su sé stesso, o ancora il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, con i suoi 800 metri; ma anche in mezzo al mare, come il celebre hotel a forma di vela Burj Al Arab, unico hotel a sette stelle del mondo, o gli avveniristici progetti The palm e The world, una serie di isole che, nell’insieme, prendono rispettivamente la forma di una palma e del mondo, visibili persino dallo spazio.

 

 

Nei suoi 40 anni di storia, la crescita del cantiere Gulf Craft ha rispecchiato l’ascesa inarrestabile degli Emirati Arabi Uniti sulla scena economica e finanziaria globale, diventando in pochi decenni uno dei leader mondiali nella costruzione di scafi in composito.

Conoscenza delle tecniche e dei materiali, gusto estetico e passione sono i valori su cui poggia il cantiere Gulf Craft, visibili in ogni imbarcazione prodotta.

Il cantiere Gulf Craft, con sede negli Emirati Arabi Uniti, è specializzato da oltre trent’anni nella realizzazione di yacht di lusso e barche a motore da diporto.

La Storia

Gulf Craft viene fondato nel 1982 ad Ajman e inizia a produrre le prime imbarcazioni per il mercato locale.
Gli anni ’80 si caratterizzano per la realizzazione di alcuni dei modelli storici del marchio:

  • Hamoor 30 e Hambassador 24, prodotti nel 1985
  • Dolphin 31, primo esempio di imbarcazione di 31 piedi, realizzato nel 1989

Negli anni ’90 vengono lanciati i primi yacht complessi come l’Adora 53 (1992) e il Majesty 86 (1997).

Negli anni ’00 il cantiere apre il più grande stabilimento nautico medio orientale ad Umm Al Quwain.

È questo il decennio in cui vengono realizzate le linee Majesty Yachts (2003); Oryx Yachts (2006) e Silver Craft (2008) a seguito del lancio del Millenium 118, il primo super yacht del brand con una lunghezza di oltre 30 metri.

 

Premi e riconoscimenti internazionali

Gulf Craft è oggi leader mondiale nella produzione di luxury yacht a motore.

Gli alti standard qualitativi delle barche in vendita sono riconosciuti a livello globale e il brand, negli anni, ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti:

  • Nel 2016 il Quality and Value Award per il Majesty 122 nel corso del World Superyacht Awards;
  • Nel 2017 il Majesty 155 vince il Best Asian Built Yacht nell’ambito degli Asia Boating Awards;
  • Nel 2018 il Majesty 100 vince il Best Asian-Built Motor Yacht over 30m’ nel corso degli Christofle Yacht Style Awards in Thailandia e il Majesty 140 il Best Yacht Layout nel corso del World Yacht Trophies a Cannes, in Francia.

Sempre nel 2018, il cantiere ottiene il Best Asian Yacht Builder agli Asia Boating Awards.

 

Le linee sul mercato

Le barche Gulf Craft in vendita oggi rientrano nelle seguenti linee:

  • la linea extra lussuosa dei Majesty Yachts
  • la linea delle imbarcazioni oceaniche Nomad Yachts, che nel 2019 si arricchisce di tre nuovi modelli SUV (Sports Utility Vessel);
  • le barche da pesca Silvercraft;
  • gli sport cruiser Oryx Yacht la cui nuova era viene inaugurata nel marzo 2019, con modelli completamente rinnovati per offrire un confort e un lusso senza precedenti.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 11 aprile 2024
Visite dal 3 febbraio 2021: 1.982
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W127085/M • Trattativa privata
Preview
CodiceW127085/M
Barca nuova?si
IVA ESCLUSA
CategoriaFly
CantiereGULF CRAFT
ModelloMAJESTY 62
ProgettistaMAJESTY 62
BandieraItaly
Motorizzazione2 x 800 MAN i6
Lunghezza18,78
Larghezza4,98
Immersione (mt)1,49
Dislocamento (kg)35.000
Colore ScafoBianco
Materiale ScafoINFUSIONE
Interni
Nr Cabine4
Cabina armatorialeCentro barca
Nr cabine equipaggio1
Nr WC3
Posti letto equipaggio2
Wc equipaggio, numero1
WC elettrici
Nr Box doccia3
Nr Letti separati in piano3
Nr Letti matrimoniali2
Finiture interneLegno
Accessori CucinaFrigorifero, Lavatrice, Freezer, Microonde, 2° frigorifero, Piano cottura elettrico
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore2
Marca MotoreMAN i6
Potenza Motore (CV)800
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)3.540
Velocità Crociera (KN)22
Velocità Massima (KN)30
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale fisse bronzo
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)570
Serbatoio Acque Nere
Serbatoio Acque Grigie
Manette MotoreElettroniche
Seconda stazione manette
Impianti e Strumentazione
ImpiantiGeneratore, Aria Condizionata, Illuminazione pozzetto, Illuminazione interna a LED, Illuminazione interna di cortesia, Illuminazione passavanti laterali, Antenna satellitare, Luci subacquee
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Stazione Vento, Radar, Bussola, Display Multifunzione, Joystick autopilota
Generatore kw28
Marca ElettronicaGarmin
Posizione GPSinterno/esterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
CopertureCuscineria esterna
AccessoriWinch tonneggio elettrici, Spiaggetta di poppa idraulica, Prendisole anteriore
Docs

Condividi barca su:

Newsletter - MAJESTY 62

MAJESTY 62

Il MAJESTY 62 ha una lunghezza di 18,80 metri e un profilo slanciato che mette in risalto le ampie aree dedicate all’intrattenimento e gli spaziosi ambienti interni ed esterni tra cui: un salone e una zona pranzo, 4 cabine, 3 bagni, un flybridge e zona equipaggio separata. Il flybridge, dotato di Hard Top  con copertura parziale, è stato progettato per massimizzare la vivibilità degli ambienti esterni, rendendo il 62 la scelta ideale per le crociere di piacere, in compagnia di amici e famiglia. L’armonia delle linee e gli ampi spazi del MAJESTY 62 si riflettono anche nella zona notte, con la cabina armatoriale al centro barca e ampie finestrature in tutte le cabine, che trasmettono una sensazione di luminosità e ambienti spaziosi. VISUALIZZA BROCHURE

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X