x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

SLY YACHTS – SLY 53

SLY 53, 2008, LOSTUZZI, SCAFO GRIGIO SCURO, SLY YACHTS, COPERTA IN TEAK, 1 x 75 HP VOLVO PENTA, ELICA DI PRUA RETRATTILE, 3 CABINE, 2 BAGNI, 2 BOX DOCCIA, CALA VELE, CLIMATIZZATORE, GPS INT/EST INTERFACCIATO CON RADAR, 3 JUMBO, BOMPRESSO IN CARBONIO RETRATTILE, 5 WINCH ELETTRICI, VELE 2013, ALBERO IN CARBONIO KING SPAR (CON FIBRA CONTINUA) , SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO, VANG), SCOTTA RANDA ALLA TEDESCA A FILO PONTE, TAVOLO POZZETTO A SCOMPARSA, TENDER GARAGE E SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, +39 06 65 22 258/9, +39 348 2337 257 – www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W114847/V

Modello SLY 53

SLY 53

Lo SLY 53 è un Fast Cruiser dal design d’elegante e sportivo, curato dal celebre Studio Lostuzzi; è una barca in pure stile Sly, ossia con linee moderne e aggressive, pensata per la crociera veloce: poppa aperta, slanci assenti, baglio massimo arretrato a un terzo dello scafo, bordi liberi molto contenuti. La coperta ha una tuga poco ingombrante e che lascia spazio a un grande ponte di prua. Vi è un insieme armonico di elementi classici e innovativi, anche negli interni confortevoli con 3 cabine e 2 bagni con box doccia.

Il piano velico generoso e appendici efficienti, con costruzione rinforzata in carbonio ed una particolare attenzione ai pesi, garantisce prestazioni elevate a ogni andatura.  Tra i diversi dettagli dello SLY 53 ricordiamo gli osteriggi e avv. fiocco a filo, scotta randa alla tedesca sotto coperta, ancora a scomparsa, bompresso retrattile in carbonio, doppia timoneria, spiaggetta di poppa apribile e tavolo pozzetto a scomparsa.

Leggi altro...

Cantiere SLY YACHTS

Con le vele spiegate e i cuori in tempesta, Sly Yachts solca i mari seguendo una nuova rotta

 

Lo storico brand Sly Yachts, specializzato nella produzione di barche a vela, torna sulla cresta dell’onda con una serie di modelli di nuova generazione.

 

La Storia

 

La storia più recente di Sly Yachts, cantiere toscano fondato nel 2005, è legata all’acquisizione, nel 2010, da parte della neo società Sly Marine SRL, di proprietà della famiglia Trevisani, che rileva il marchio con l’intenzione di dar vita ad una produzione nuova ma forte della tradizione passata.

I valori cardine del brand vengono mantenuti dalla nuova proprietà che vede a capo del cantiere l’Amministratore Delegato Paolo Francia.

 

La famiglia Trevisani, con una forte passione per le costruzioni destinate alla nautica da diporto, nel 2013 acquisisce anche Cantiere del Pardo dal gruppo tedesco Bavaria Yachtbau, riuscendo così a far confluire modelli di imbarcazioni a vela importanti e internazionalmente amate quali Grand Soleil e Sly.

 

I modelli più amati della produzione Sly Yachts

 

Con la nuova produzione Sly Marine gli Sly diventano fast cruisers dalle linee eleganti ed armoniche, veloci e confortevoli, adatti alla crociera e a lunghi periodi di navigazione.

Tra le barche a vela più amate firmate dal brand ricordiamo:

  • La concept boat Sly 48;
  • Sly 42 Fun;
  • Sly 53.

 

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 26 luglio 2021
Visite dal 29 ottobre 2019: 8.243
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W114847/V • 2008 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Sly 53 – La prova in mare

Lo SLY 53 è un Fast Cruiser dal design d’eccezione. Elementi innovativi e classici sono raccolti armonicamente in linee tese, pulite ed estremamente eleganti, prive di ogni forzatura dettata da mode o regolamenti di stazza. Piano velico generoso, dislocamento estremamente contenuto e appendici efficienti offrono elevate prestazioni in ogni condizione e andatura.

Scarica la prova in mare di “VELA E MOTORE“.

Torna alla pagina precedente
TOP