x
Home SLY YACHTS

DETTAGLIO

Con le vele spiegate e i cuori in tempesta, Sly Yachts solca i mari seguendo una nuova rotta

 

Lo storico brand Sly Yachts, specializzato nella produzione di barche a vela, torna sulla cresta dell’onda con una serie di modelli di nuova generazione.

 

La Storia

 

La storia più recente di Sly Yachts, cantiere toscano fondato nel 2005, è legata all’acquisizione, nel 2010, da parte della neo società Sly Marine SRL, di proprietà della famiglia Trevisani, che rileva il marchio con l’intenzione di dar vita ad una produzione nuova ma forte della tradizione passata.

I valori cardine del brand vengono mantenuti dalla nuova proprietà che vede a capo del cantiere l’Amministratore Delegato Paolo Francia.

 

La famiglia Trevisani, con una forte passione per le costruzioni destinate alla nautica da diporto, nel 2013 acquisisce anche Cantiere del Pardo dal gruppo tedesco Bavaria Yachtbau, riuscendo così a far confluire modelli di imbarcazioni a vela importanti e internazionalmente amate quali Grand Soleil e Sly.

 

I modelli più amati della produzione Sly Yachts

 

Con la nuova produzione Sly Marine gli Sly diventano fast cruisers dalle linee eleganti ed armoniche, veloci e confortevoli, adatti alla crociera e a lunghi periodi di navigazione.

Tra le barche a vela più amate firmate dal brand ricordiamo:

  • La concept boat Sly 48;
  • Sly 42 Fun;
  • Sly 53.

 

Risultati: 1
CONFRONTA
0 di 5 selezionati
| Reset
Ordina per Prezzo Data Lunghezza   |  
You're currently viewing 1 boats from builder SLY YACHTS
Please feel free to use the form on the left to search your favourite boats.

Barche a Vela, Crociera Regata

16,00 x 4,40 | 1 x 76 VOLVO PENTA

SLY YACHTS

2007 FRIULI VENEZIA GIULIA

  
TOP