x

Helsinki International Boat Show 2020 – Finland, 07-16 February

Helsinki international boat show
Last update of the post: 24 aprile 2019
Visits: 680

L’Helsinki International Boat Show è un evento nautico che si tiene ogni anno a febbraio nella capitale finlandese. È l’anteprima più completa e più importante della Finlandia per tutto ciò che concerne la successiva stagione di canottaggio. È uno degli eventi più importanti dell’industria nautica. È una specie di evento annuale che si tiene ogni anno e attrae migliaia di professionisti del settore da tutto il mondo

L’evento riempie tutti i padiglioni disponibili del Centro fieristico di Helsinki il quale può godere di una capienza di circa 600 imbarcazioni in sei sale. Ogni anno, il salone attira circa 80.000 visitatori che la rende la più grande mostra organizzata presso il Centro fieristico di Helsinki.

Tra i molti prodotti presentati alla fiera:

  • Motori per imbarcazioni
  • Apparecchiature
  • Accessori e componenti
  • Eventi e seminari

Nel corso dei suoi 39 anni di esposizione, l’Helsinki Boat-Afloat  ha attirato una fedele cerchia di sostenitori, in particolare nel commercio delle attrezzature nautiche da utilizzare in autunno.

 

Il Salone Internazionale di Helsinki ha messo in mostra i nuovi prodotti della Linea “All under the sun”, offrendo inoltre numerose opportunità di networking, corsi di formazione eccellenti e opportunità di confronto direttamente con i produttori. Questo spettacolo è una grande opportunità per avviare il processo di marketing finalizzato a incrementare il valore della propria azienda agli occhi dei propri clienti, acquisendone anche di nuovi.

Condividi post su:

Tagged under: ,
TOP