x

Fiera Nautica di Sardegna 2026 – Porto Rotondo, Italia 07-10/05

fiera nautica di sardegna
Visits: 648

Fiera Nautica di Sardegna

La Fiera Nautica di Sardegna è organizzata dal Cipnes Gallura con il sostegno finanziario della Regione Sardegna, la fiera rappresenta un appuntamento chiave per l’industria nautica sarda, coinvolgendo aziende di tutta l’isola e offrendo importanti opportunità di crescita e sviluppo.

Alla fiera di Genova erano presenti il Direttore generale del Cipnes Gallura, Aldo Carta, insieme a Matteo Molinas, in rappresentanza di Marina di Porto Rotondo, e Fabrizio De Falco, presidente dello Yacht Club Porto Rotondo. Durante la conferenza stampa dedicata agli eventi fieristici patrocinati da Confindustria Nautica, si è sottolineata l’importanza della Fiera Nautica di Sardegna non solo per l’industria nautica, ma anche per il turismo e lo sviluppo economico dell’isola.

Confindustria Nautica, che organizza il Salone di Genova, ha voluto mettere in rete tutte le Fiere italiane per promuovere, con rinnovata efficacia, un settore trainante per l’economia italiana (e per quella sarda e gallurese in particolare).

Dai grandi marchi internazionali come Azimut-Benetti, Gruppo Ferretti, Solaris, Maiora e numerosi altri, il pubblico troverà certamente il mezzo ideale da acquistare o noleggiare, così come potrà trovare gli accessori per la propria imbarcazione presso stand quali Garmin, Gruppo Navico dunque Lowrance, Simrad, C-Map, B&G, SAIM, Seakeeper e molti altri. Un’offerta molto variegata e distribuita lungo tutte le banchine di Porto Rotondo, dove saranno aperti ristoranti, bar e strutture ricettive per garantire il benessere del pubblico e degli espositori durante i giorni di fiera. SITO WEB

TOP