x

Boot Dusseldorf 2021 – Dusseldorf, Germania, 17-25/04

dussledorf
Visits: 3.057

Boot Dusseldorf

Fra tutte le fiere che hanno dovuto posare le armi di fronte al Covid-19, a parte il Salone di Genova, il Boot Düsseldorf 2021 tira fuori tutta la sua corazza teutonica e tiene duro fino ad aprile, mese in cui è stata riprogrammata l’esposizione nautica delle più importanti fra quelle tenute in Europa. Il Boot Düsseldorf 2021 si terrà quindi dal 17 al 25 aprile.

Nella decisione sono stati naturalmente consultati anche gli espositori, che si sono detti d’accordo nello slittamento della fiera a primavera, purché si tenga. Il direttore del Boot Düsseldorf Petros Michelidakis coglie un altro punto interessante: “L’organizzazione a lungo termine di vacanze e attività ricreative non sarà possibile nei prossimi mesi e riteniamo che l’edizione del Boot Düsseldorf 2021 ad aprile sarà una buona occasione per pianificare le attività nautiche e degli sport acquatici per l’imminente stagione estiva”.

Il Düsseldorf International Boat Show, noto anche come Boot Düsseldorf, è uno dei saloni nautici più importanti del mondo. Il Boot Dusseldorf ospita espositori provenienti da tutto il mondo, mostrando in anteprima diverse tipologie di imbarcazioni di vario genere, dalle canoe e gommoni ai maxi Yacht di lusso. Oltre alle barche, c’è spazio anche per le attrezzature e i servizi marittimi.

Con circa 1.600 espositori provenienti da oltre 50 Paesi, il Boot Düsseldorf è considerato un punto di riferimento per l’industria navale e quella degli sport acquatici al livello internazionale. Ineguagliabile per capienza rispetto a molti altri saloni nautici, questo evento ha accolto navi di grandi dimensioni, fino a 180 tonnellate di stazza lorda; navi che è stato possibile ammirare nella loro interezza, dagli esterni alle strumentazione, fino all’arredo e all’organizzazione interna degli spazi.

 

Condividi post su:

Tagged under:
TOP