x
REGISTRATI

Menorquin 150 – La prova in mare

hard-top-sister-3-senza-tender
Visits: 201

Menorquin 150

Il MENORQUIN 150 veniva prodotto dal cantiere spagnolo Astilleros Menorca (rifondato nel 2010 con il nome di “Sasga Yachts”, dall’unione dei cognomi della famiglia che ne detiene la proprietà: Sastre Gardés) ed è un trawler senza tempo, con linee che riprendono quelle tradizionali dei gozzi catalani. VISUALIZZA BROCHURE

Crociera tranquilla

Il Menorquin 150 è un’imbarcazione ideale per la crociera tranquilla, che veniva realizzata in versione Hard Top o Flybridge, con possibilità di scelta tra due o tre cabine. Una delle caratteristiche più salienti del 150 è il suo scafo semidislocante che garantisce una grande stabilità di navigazione anche con condizioni di mare difficili, oltre che un’ottima manovrabilità, una chiglia estremamente robusta e consumi contenuti.

Il Menorquin 150 offre interni ampi, molto abitabili e di grande comfort, sfruttati al meglio in relazione alla lunghezza dell’imbarcazione e con eleganti rifiniture di stile classico.

Un altro elemento distintivo del 150 è il suo pozzetto di poppa, talmente spazioso da poter essere considerato una vera e propria “terrazza sul mare”, perfettamente fruibile sia in navigazione che durante le soste.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “NAUTICA”

TOP