x

Bertram 28 Fly – La prova in mare

Bertram 28 Fly
Visits: 37

Bertram 28 Fly

Il Bertram 28 Fly, costruito dal cantiere Bertram Yachts di Miami (Florida, Stati Uniti) è lungo poco più di otto metri e mezzo, ma l’eccellente distribuzione degli spazi lo rende una sorta di “mini” motor yacht per alcuni aspetti molto più comodo e pratico rispetto a imbarcazioni di dimensioni maggiori. Costruito in vetroresina rinforzata, ha una carena a V profondo, fattore che garantisce una navigazione morbida anche in condizioni di mare agitato.

L’altezza in cabina (m 1,98) è ottenuta mantenendo estremamente basso il pagliolo centrale, al fine di non avere un’eccessiva altezza dell’intera costruzione nella vista di profilo. La postazione di guida, in cabina così come sul fly, garantisce un’ottima visibilità, mantenendo al contempo sgombra la parte poppiera dominata da un pozzetto di quasi 8 metri quadrati, particolarmente apprezzato dagli appassionati di pesca e dei classici Fisherman americani.

La morbidezza della carena del Bertram 28 Fly permette di affrontare le onde al massimo dei giri; l’imbarcazione si comporta molto bene con mare di poppa e al traverso, grazie anche alla sua non indifferente larghezza. Il Bertram 28 Fly garantisce un’ottima tenuta di mare. Visualizza brochure

TOP