x

Menorquin 120 – La prova in mare

menorquin 120
Visits: 890

Menorquin 120 – La prova in mare

Il Menorquin 120 rappresenta uno stile e una maniera unici di interpretare il diporto; uno stile unico, perché l’abilità interna ed esterna del 120, derivata dalle tradizionali imbarcazioni da pesca delle isole Baleari, risponde perfettamente alle esigenze del diportista di oggi che pretende eleganza, comfort e sicurezza.

Il 120 naviga magnificamente, con un impatto con il mare da vera signora: stabile, morbido e sicuro. Le linee esterne del Menorquin 120 sono davvero bellissime: una zona poppiera rotonda e piena, ebanistica curata nei minimi particolari. Gli interni sono spaziosissimi e molto abitabili, con cabina armatoriale di prua e ampia cabina ospiti, salone con divaneria e cucina.

Gli ambienti interni del 120 sono molto luminosi e curatissimi nei dettagli. In sintesi, il Menorquin 120 ha una coperta ben percorribile e rifinita, con interni caldi e accoglienti, compartimentati con massima attenzione all’utilizzo. Eccellente la soluzione del doppio livello: timoneria e dinette di appoggio / dinette cucina e cabine). Ottimo il comfort per i passeggeri, comoda anche la zona di pilotaggio, con una seduta comoda e timoneria ben gestibile.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “NAUTICA”

TOP