x

Velvet 26: velocità senza compromessi di spazio e comfort

Velvet 26
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 22 luglio 2016
331 visite dal 9/07/2018

 

Velvet 26 intIl Velvet 26 targato Tecnomar apre nuovi orizzonti al comfort, allo spazio e al lusso. Ovunque raffinatezza, eleganza, stile ed armonia: ogni particolare è studiato in funzione della massima accoglienza. Oltre all’abitabilità, il Velvet 26 è un innovativo hard top che offre tantissimi altri vantaggi esclusivi, come ad esempio la possibilità di personalizzazione totale. Persino la compartimentazione degli spazi risulta modificabile in base ai desideri dell’armatore.

Velvet 26 int 2Il Velvet 26 è un confortevole yacht di lusso, lungo 26 metri, costruito dai cantieri navali Tecnomar di Viareggio. Dopo un recente aggiornamento di interni ed esterni, il Velvet 26 ha raggiunto standard di qualità più alti, essendo dotato nuove ed innovative apparecchiature di navigazione. Sia la carena che la sovrastruttura sono in GRP, assicurando massima resistenza, con una larghezza di 6,30 metri. Il Tecnomar Velvet 26 offre dei piacevoli soggiorni di lusso in alto mare con 3 ampie cabine, spinto da 2 motori Caterpillar (modello 3412 E DITA) da 1.420 cavalli ciascuno, per una potenza totale di 2.840 cavalli, che porta lo yacht ad una velocità massima di 26 nodi ed una velocità di crociera che scende a 22 nodi.

Il marchio Tecnomar ha una storia importante nel settore degli yacht a motore. Per molto tempo si è trattato di barche velocissime, con prestazioni tali da poter soddisfare le aspettative di quei clienti che, sotto la pelle, desiderano sentire l’adrenalina scorrere a fiumi anche quando si va per mare. Scafi estremamente tecnici, che hanno consentito a questo cantiere di maturare una notevole esperienza in ogni ambito della costruzione, delle trasmissioni, delle carene prestazionali, tutto rigorosamente all’insegna dell’hi-tech.

 

Clicca qui per scoprire il Velvet 26 in vendita sul portale Media Ship International.

Clicca qui per scoprire la video presentazione della sala macchine e degli interni del Velvet 26.

Condividi post su:

TOP