CATANA – BALI 4.5
BALI 4.5, 2015, XAVIER FAY, SCAFO BIANCO 2015, BALI CATAMARANS, 2 x 55 HP NANNI, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, PANNELLO/I SOLARE/I, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, BOMPRESSO IN ALLUMINIO, SARTIAME SPIROIDALE 2015, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W166066/V
Modello BALI 4.5
Bali 4.5
Il Bali 4.5. è un ottimo compromesso tra un prezzo tutto sommato contenuto e una barca dalle grandi doti, innovativa e molto curata per la sua fascia di prezzo. Ad oggi, il Bali, insieme ai Bavaria Catamarans, sono gli unici veri antagonisti dei Lagoon che per anni hanno avuto il monopolio del mercato e ora si ritrovano con due temibili concorrenti.
Il concetto sul quale è stato disegnato il Balì 4.5 è quello classico dei catamarani da crociera: comodità, comodità e ancora comodità. Ampi spazi per muoversi sulla barca, attrezzature quali lavastoviglie, compattatore rifiuti, desalinatore tutti collocati in spazi già preventivati in fase di progetto. Il Bali 4.5 è stato il primo catamarano da crociera proposto dal cantiere, eccellente per scoprire e godersi il Mediterraneo. Le soluzioni adottate fanno sì che il catamarano Bali 4.5 presenti spazi decisamente superiori a quelli dei suoi concorrenti di pari categoria.
Gli interni: il layout interno del catamarano prevede quattro cabine e quattro bagni, dotati di un separè per lo spazio dedicato all’ampia doccia . Nella zona tra i due scafi, allo stesso livello del pozzetto di poppa, si trova la cucina: accessoriata al dettaglio, la cucina del nostro Bali 4.5 premette di cucinare in barca in uno spazio particolarmente arieggiato e, soprattutto, con vista mare.
Cantiere CATANA
La storia
Fondato nel 1984, CATANA GROUP si dedica unicamente alla produzione di catamarani Fast Cruiser e, fin da subito, si è distinto per l’innovazione nei materiali costruttivi e il know-how. Specializzato nella costruzione di catamarani moderni e veloci, a vela e a motore, il cantiere Catana è un riferimento nel mondo dello Yachting.
I modelli
Nel 2000, il cantiere riscuote molto successo con il lancio del 472 e del 581, dotati di equipaggiamenti di lusso e con performance di pari livello. Nel 2005, Catana propone il suo primo catamarano a motore, il Power 45. Nel 2006 comincia invece la produzione di unità di più di 25 metri che coniugano velocità, confort, sicurezza e tecnologia. Nel 2014 si affianca la produzione di catamarani “BALI”, dal prezzo più accessibile, molto incentranti sul puro confort e destinati quindi a una fascia di pubblico più ampia. Attualmente, Catana Group propone catamarani a vela e a motore dai 40 ai 70 piedi.
| Codice | W166066/V |
| Anno | 2015 |
| Barca nuova? | no |
| Prezzo | 299.000,00 (+IVA) + Diritti di Mediazione |
| IVA ESCLUSA | Sì |
| Categoria | Catamarano Multiscafo |
| Cantiere | CATANA |
| Modello | BALI 4.5 |
| Progettista | XAVIER FAY |
| Bandiera | United Kingdom |
| Motorizzazione | 2 x 55 NANNI |
| Lunghezza | 13,60 |
| Larghezza | 7,42 |
| Immersione (mt) | 1,22 |
| Dislocamento (kg) | 16.400 |
| Colore Scafo | Bianco |
| Materiale Scafo | vetroresina |
| Anno Riverniciatura Scafo | 2015 |
| Diritti di mediazione esclusi | Sì |
| Nr Cabine | 3 |
| Cabina armatoriale | Poppa |
| Nr WC | 2 |
| Calavele | Sì |
| Posti letto equipaggio | 1 |
| WC elettrici | Sì |
| Nr Box doccia | 2 |
| Nr Letti matrimoniali | 3 |
| Finiture interne | Legno |
| Tappezzerie | Cotone |
| Accessori Cucina | Forno, Frigorifero, Piano cottura a gas, Freezer, Microonde, Ice maker, Lavastoviglie, Lavasciuga |
| Intrattenimento | Impianto HI-FI, Lettore DVD, Impianto Fusion |
| Numero Motore | 2 |
| Marca Motore | NANNI |
| Potenza Motore (CV) | 55 |
| Alimentazione | diesel |
| Serbatoio Combustibile (LT) | 800 |
| Anno manutenzione motore | 2023 |
| Velocità Crociera (KN) | 6 |
| Velocità Massima (KN) | 8 |
| Numero batterie | 6 |
| Trasmissione | S-Drive |
| Numero pale | 3 |
| Elica Motore | Pale abbattibili |
| Serbatoio Acqua (LT) | 800 |
| Serbatoio Acque Nere | Sì |
| Serbatoio Acque Grigie | Sì |
| Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Ancora, Generatore, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Pannello/i solare/i, Caricabatterie, Inverter, Climatizzatore, Dissalatore, Luci di via a LED |
| Strumentazione | VHF, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Distress, AIS, Angolo di barra |
| Dissalatore lt/h | 180 |
| Marca Elettronica | Raymarine |
| Numero GPS | 2 |
| Tipo GPS | colori, con cartografia, interfacciato con Radar |
| Posizione GPS | interno/esterno |
| Tipo Autopilota | presente |
| Antivegetativa - Anno | 2022 |
| Materiale prese a mare | Bronzo |
| Materiale deriva | vetroresina |
| Timoneria | Esterna |
| Materiale Timoneria | carbonio |
| Coperture | Tendalino parasole, Bimini-top, Cuscineria esterna, Copertura timoneria, Cuscineria esterna di prua |
| Accessori | Gruette manuali per tender, Scaletta per il bagno, Tavolo pozzetto amovibile, Passerella in carbonio, Spiaggetta di poppa, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore |
| Vele |
| ||||||||||||||||||||||||
| Nr Alberi | 1 |
| Anno dell'albero | 2015 |
| Materiale dell'albero | alluminio |
| Bompresso | Alluminio |
| Tipologia Randa | steccata |
| Tipologia Avvolgifiocco | Manuale |
| Tipologia Winch | Manuali |
| Num. winch elettrici | 1 |
| Accessori sartiame | Copriranda, Rotaia per Fiocco autovirante |
| Sartiame | Spiroidale |
Condividi barca su:
Prova in mare - Bali 4.5 – La prova in mare
Bali 4.5 – La prova in mare
Il Bali 4.5. è un ottimo compromesso tra un prezzo tutto sommato contenuto e una barca dalle grandi doti, innovativa e molto curata per la sua fascia di prezzo. Ad oggi, il Bali, insieme ai Bavaria Catamarans, sono gli unici veri antagonisti dei Lagoon che per anni hanno avuto il monopolio del mercato e ora si ritrovano con due temibili concorrenti. Il concetto sul quale è stato disegnato il Balì 4.5 è quello classico dei catamarani da crociera: comodità, comodità e ancora comodità. Ampi spazi per muoversi sulla barca, attrezzature quali lavastoviglie, compattatore rifiuti, desalinatore tutti collocati in spazi già preventivati in fase di progetto.
Il Bali 4.5 è stato il primo catamarano da crociera proposto dal cantiere, eccellente per scoprire e godersi il Mediterraneo. Le soluzioni adottate fanno sì che il catamarano Bali 4.5 presenti spazi decisamente superiori a quelli dei suoi concorrenti di pari categoria.
Gli interni: il layout interno del catamarano prevede quattro cabine e quattro bagni, dotati di un separé per lo spazio dedicato all’ampia doccia.
Nella zona tra i due scafi, allo stesso livello del pozzetto di poppa, si trova la cucina: accessoriata al dettaglio, la cucina del nostro Bali 4.5 premette di cucinare in barca in uno spazio particolarmente arieggiato e, soprattutto, con vista mare.
LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”
BARCHE SIMILI
BARCHE SIMILI
-
X 46
-
SOLARIS 42
-
X 50
-
LAGOON 42
-
SALONA 44
-
HALLBERG RASSY 40
-
X 50
-
LAGOON 40
-
LAGOON 40
-
SUN ODYSSEY 52.2
-
JEANNEAU 53
-
OCEANIS 46.1
-
AZUREE 46
-
DUFOUR 430
-
SUN ODYSSEY 440
-
ADVANCED 44
-
LAGOON 440
-
DUFOUR 470
-
LAGOON 380
-
OCEANIS 45
-
BAVARIA 46
-
DUFOUR 485 G.L.
-
SUN ODYSSEY 45 ds
-
NAUTICAT 43
-
VAN DE STADT 44
Italiano
English
Français
Español
Deutsch



















































Follow us on: