x

Bali 4.5 – La prova in mare

Bali 4.5
Visits: 343

Bali 4.5 – La prova in mare

Il Bali 4.5. è un ottimo compromesso tra un prezzo tutto sommato contenuto e una barca dalle grandi doti, innovativa e molto curata per la sua fascia di prezzo. Ad oggi, il Bali, insieme ai Bavaria Catamarans, sono gli unici veri antagonisti dei Lagoon che per anni hanno avuto il monopolio del mercato e ora si ritrovano con due temibili concorrenti. Il concetto sul quale è stato disegnato il Balì 4.5 è quello classico dei catamarani da crociera: comodità, comodità e ancora comodità. Ampi spazi per muoversi sulla barca, attrezzature quali lavastoviglie, compattatore rifiuti, desalinatore tutti collocati in spazi già preventivati in fase di progetto.

Il Bali 4.5 è stato il primo catamarano da crociera proposto dal cantiere, eccellente per scoprire e godersi il Mediterraneo. Le soluzioni adottate fanno sì che il catamarano Bali 4.5 presenti spazi decisamente superiori a quelli dei suoi concorrenti di pari categoria.
Gli interni: il layout interno del catamarano prevede quattro cabine e quattro bagni, dotati di un separé per lo spazio dedicato all’ampia doccia.

Nella zona tra i due scafi, allo stesso livello del pozzetto di poppa, si trova la cucina: accessoriata al dettaglio, la cucina del nostro Bali 4.5 premette di cucinare in barca in uno spazio particolarmente arieggiato e, soprattutto, con vista mare.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

 

TOP