x
REGISTRATI

SOLARIS 59

sOLARIS 59
Visits: 20

SOLARIS 59

Il SOLARIS 59 “NEFERTITI” è un elegante Blue Water Cruiser realizzato dal celebre cantiere SERIGI e caratterizzato da un Hard Top in alluminio confortevolissimo, con ampia spiaggetta di poppa, doppia timoneria con ben 2 pozzetti (ospiti e manovre) uniti dal passaggio centrale per un accesso agile e sicuro.

“NEFERTITI” è stata realizzata con interni elegantissimi in teak e 3 cabine doppie, ognuna con proprio bagno, di cui l’armatoriale al centro barca con bagno dotato di doccia separata e bidet. “NEFERTITI” è stata pensata per navigare senza limiti in piena sicurezza e totale comfort in conduzione ridotta con avvolgi randa, avvolgifiocco e avvolgitrinchetta elettrici.

Il SOLARIS 59 “NEFERTITI” infatti è ben equipaggiato con: doppia timoneria, ampia spiaggetta di poppa idraulica, elica di prua, generatore, dissalatore, pannelli solari, 5 winch elettrici, GPS e radar riportati in console, ampio tavolo nel pozzetto protetto dal comodo hard top, prendisole al centro barca sulla tuga. Molto ricche anche le dotazioni interne, con climatizzatore caldo/freddo in tutte le cabine, 2 frigoriferi, forno, freezer, TV in salone, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni e cuscineria della dinette in pelle. Nel 2019 sono state sostituite le 12 batterie.

VISUALIZZA BROCHURE     GUARDA IL VIDEO

TOP