x

Rimar 45 RS

Rimar 45 RS
Visits: 659

Rimar 45 RS

Il RIMAR 45 RS in oggetto è un elegantissimo Fast Cruiser varato nel 2018 realizzato in epossidica con rinforzi in carbonio, paratie in composito, chiglia a T con deriva in acciaio (Weldox) e siluro in piombo/antimonio. Bompresso in carbonio; candelieri, pulpiti e scaletta per il bagno in titanio. Anche gli interni sono comodi ed eleganti con 3 cabine 2 bagni e cala vele.

La randa e il fiocco sono stati realizzati nel 2019 in membrana. Questo Rimar45 RS è inoltre molto ben accessoriata ed equipaggiata con 2 winch elettrici, avvolgifiocco strutturale Ubi Maior, illuminazione interna ed esterna a LED, drizze recessate, doppia ruota. Condizioni eccellenti, con residuo leasing con possibilità di subentro con IVA agevolata.

Il Rimar 45 RS, progettato dal talentuoso designer Giovanni Ceccarelli (Ceccarelli Yacht Design), è contraddistinto da linee eleganti, uscite di prua affilate e tese, nonché da una carena con volumi morbidi ed equilibrati che ne massimizzano le prestazioni di bolina anche in condizioni di vento leggero. Il Rimar 45 RS offre tutte le comodità di una vera imbarcazione da  crociera mediterranea, pensata ed ottimizzata per la navigazione. Visualizza brochure

TOP