x

OT 60

Omikron OT60
Visits: 326

OT 60

L’OT60, un motoryacht di 18 metri profondamente innovativo nel concept e che è testimone dell’approccio pragmatico e funzionale del cantiere al tema della sostenibilità in mare e che usa la tecnologia con uno sguardo concreto al futuro. L’OT 60, infatti, aggiunge al comfort e allo spazio di uno yacht a motore lo stile di vita rilassato e l’efficienza tipici delle barche a vela. motori molto efficienti e lo scafo progettato appositamente da Juan-K e ottimizzato per la crociera a 10-12 nodi, consentono all’OT 60 di per correre 1.000 miglia nautiche a 12 nodi, consumando solo 1,5 litri per miglio nautico.

Il design è firmato da Lorenzo Argento che ha voluto creare un’imbarcazione che permetta all’armatore di apprezzare nella sua totalità la bellezza del viaggio, lavorando sia sulle linee esterne che sul layout degli interni, aggiungendo una manciata di sorprendenti soluzioni lifestyle.   Al décor degli interni invece ha pensato Ciarmoli Queda Studio che ha scelto di utilizzare materiali naturali, colori neutri e finiture tattili che invitano gli ospiti a rilassarsi e a ricaricarsi nel massimo comfort.

Olympic Marine è il costruttore navale di riferimento nelle Isole Egee riconosciuto per l’alta qualità dei servizi e delle infrastrutture offerte ai suoi diportisti. Nel 2019 ha creato Omikron Yachts, cantiere dedicato alle nuove costruzioni. VISUALIZZA BROCHURE

TOP