x

Oceanis 46

exteriors
Visits: 576

Oceanis 46

Questa imbarcazione, modello Oceanis 46, è stata costruita nel 2008 e immatricolata nel 2009, con scafo bianco e ponte in teak, nella versione Armatoriale, quindi 3 cabine e 2 bagni.  MOONFLOWER è molto ben accessoriata con elica di prua, generatore eolico, pannelli solari, winch elettrico, forno a microonde, TV in salone, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni mobili supplementari, serbatoi acqua maggiorati. Ben tenuta e manutenzionata dal suo unico proprietario che nel 2021 ha sostituito le batterie (motore + servizi), mentre nel 2020 è stato installato un nuovo Bimini-Top e nel 2019 sono stati sostituiti parastrappi e paraolio del motore.
L’Oceanis 46 è nato dalla collaborazione franco-italiana tra il cantiere Bénéteau, gli architetti Jean Berret e Oliver Racoupeau, e lo studio Nauta Design. In linea con lo spirito “crocieristico” degli Oceanis, anche il 46 è caratterizzato da ampio baglio, buona stabilità, sezioni di prua non troppo fini e un’ottima abitabilità degli spazi interni.
L’Oceanis 46 propone un piano velico classico, con albero in alluminio frazionato a 9/10 e a due ordini di crocette acquartierate, poggiato in coperta. Due le versioni disponibili, a 2 e a 3 cabine. Visualizza brochure
TOP