x

NEO 430

neo 430
Visits: 355

NEO 430

Il NEO 430 è un performance cruiser a dislocamento contenuto con poppa aperta, baglio arretrato con doppia pala del timone e prua inversa, pensato per crociere veloci e regate anche d’altura, con un focus particolare sul contenimento del peso passivo. È per questo che il cantiere l’ha realizzata totalmente in carbonio: dallo scafo all’albero, alla coperta, ai timoni e anche gli interni, compresi lavabo e WC. Il progetto del NEO 430 è di Giovanni Ceccarelli, che per il cantiere Neo Yachts, aveva già firmato il Neo 400 ed il 350, mentre il nuovo 570, presentato al Salone di Genova, ha la firma di Shaun Carkeek. VISUALIZZA BROCHURE

Il NEO 430 “LUCKY SEVEN” è incredibile sia per la qualità costruttiva, così come per le prestazioni e il design. È stata pensata per essere condotta anche da una sola persona, con tutte le manovre a portata di mano, con l’obiettivo di leggerezza sinonimo di agilità e grandi prestazioni. Infiniti i dettagli del NEO 430 “LUCKY SEVEN”: barber del fiocco sottocoperta, feeder per infierire la cappottina a protezione del tambuccio, trinchetta amovibile, delfiniera a disegno, zattera nello specchio di poppa, tavolino, anch’esso in carbonio, utilizzabile sia all’interno che all’esterno. Molto curati infine anche le finiture interne, con rivestimento in Eva Foam del pagliolato, armadi in pelle, illuminazione a LED.

Ampi divani lunghi oltre 2 mt in dinette, con TV a scomparsa da 26″; cabina armatoriale di prua con armadi e cassettoni e un’ampia cucina a 3 fuochi con frigo a pozzetto, dove anche i pensili e cassetti sono sempre realizzati in carbonio.

La chiglia retrattile, facile ed affidabile, consente, senza compromessi sulle performance, di accedere con i suoi 2m di immersione minima in qualsiasi baia e ormeggio. Il NEO 430 “LUCKY SEVEN” è in condizioni pari al nuovo, accessoriatissima e mantenuta in modo impeccabile dall’unico proprietario, pronta alla boa con ampio residuo leasing, con IVA agevolata, nel prezzo.

TOP